• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dalla voce Interattività -8 INFO PPV...

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Ottobre 2004
Messaggi
59.741
Località
Livorno
si viene a conoscenza che gli eventi sportivi
SE ACQUISTATI TRAMITE TELEFONO,SKYPASS O SMS POSSONO RIMANERE SULLHARD DISK ALL'INFINITOOOOOOOOOOOO...(iniziano a sbottonarsi tutte le limitazioni)
 
bella la grafica del menù, che come ha detto mop altrove, sarà la nuova grafica del deco.
 
giancy ha scritto:
Solita limitazione: si cancellano alla mezzanotte del giorno successivo (

Voglio capire sta cosa una volta per tutte .. ad esempio se compro un film alle ore 1.00 di notte di domenica 24 dicembre il film si cancellera' alle ore 00.00 del 25 dicembre (cioe' quando in pratica diventa 26 dicembre) ? Spero abbiate capito :D
 
Bluecrush ha scritto:
Voglio capire sta cosa una volta per tutte .. ad esempio se compro un film alle ore 1.00 di notte di domenica 24 dicembre il film si cancellera' alle ore 00.00 del 25 dicembre (cioe' quando in pratica diventa 26 dicembre) ? Spero abbiate capito :D

se l'italiano nn è un opinione si!

cmq mi pare venga indicato anche sul decoder quando acquisti fino a che ore rimane la registrazione(nn so nn ho mai provato)
 
Allora .. stavo facendo una prova e se registrassi adesso da prima fila un film che inizia alle 17.30 mi dice "Quesra registrazione verra' cancellata alle 00.59 lun 25" .. boh :D

P.s .. Facendo 2 calcoli mi sa che e' giusto ;)
 
Indietro
Alto Basso