• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

un altro aumento da parte di sky???

fabrizio76

Digital-Forum Gold Master
Registrato
2 Settembre 2003
Messaggi
7.158
da quello che si legge su digital-sat sky aumenterà a gennaio l'abbonamento di 2 euro

mi chiedo se sia una notizia vecchia (ma non capisco perchè si parli di gennaio)
oppure dopo l'aumento di 2 euro a novembre ci sarà un altro aumento a gennaio di altri 2 euro

praticamente di questo passo ogni mese l'abbonamento costerà sempre un euro in più...
se così fosse mando immediata disdetta, mi sono rotto di essere preso per il cu*o da sky
 
Boh :eusa_think:

Penso che se questa fantomatica lettera fosse arrivata anche ad un solo utente del nostro forum ci sarebbe gia aperta una discussione di almeno 30 pagine :D :D
 
fabrizio76 ha scritto:
da quello che si legge su digital-sat sky aumenterà a gennaio l'abbonamento di 2 euro

mi chiedo se sia una notizia vecchia (ma non capisco perchè si parli di gennaio)
oppure dopo l'aumento di 2 euro a novembre ci sarà un altro aumento a gennaio di altri 2 euro

praticamente di questo passo ogni mese l'abbonamento costerà sempre un euro in più...
se così fosse mando immediata disdetta, mi sono rotto di essere preso per il cu*o da sky
Si tratta dell'aumento di cui si parla da questa estate che da adesso diventa effettivo per trutti quanti date le varie tappe che ha avuto l'aumento a seconda della distinzione vecchi/nuovi abbonati
In effetti devo dire che l'articolo di digitalsat mi aveva fatto pensare male anche a me per qualche momento...
 
Io, purtroppo, ho l' addebito in banca, x cui sky già da fine novembre mi succhia i 2 euro al mese... :crybaby2:
Staremo a vedere se con gennaio dovranno prendersi altri 2 euro. :icon_rolleyes:
 
ALEX44 ha scritto:
Io, purtroppo, ho l' addebito in banca, x cui sky già da fine novembre mi succhia i 2 euro al mese... :crybaby2:
Staremo a vedere se con gennaio dovranno prendersi altri 2 euro. :icon_rolleyes:

per vedere quanto ti prelevano usa l'area fai da te sul sito di sky...
 
Scusate .... è un periodo un po' pieno per quanto mi riguarda .. ma da quando si sapeva di questo aumento e quali sono le motivazioni .... ma spratutto e legale una cosa del genere ......
 
SkyUser ha scritto:
Scusate .... è un periodo un po' pieno per quanto mi riguarda .. ma da quando si sapeva di questo aumento e quali sono le motivazioni .... ma spratutto e legale una cosa del genere ......
Si sapeva da maggio/giugno
Motivazioni? Boh?... Direi aumento costo diritti, aumento canali trasmessi, inflazione, etc etc etc... + le solite motivazioni che sono dietro qualunque aumento quando cambia il costo di un servizio
Legale? Si; non credo che esistano aumenti illegali, semmai aumenti folli, stupidi, intelligenti, giusti... chiamali come vuoi ma non certo illegali
 
mi sono espresso male forse .... per me la parola illegale si riferiva a termine di contratto .... nel senso che se io inizio un contratto ad una certa cifra mi aspetto che questa sia fissa per tutta la durata del contratto e che se variazioni del contratto stesso possono dar diritto ad una recessione del contratto stesso ... altrimenti possono veramente fare quello che vogliono ...
 
con una clausola vessatoria si sono parati il **** nel caso in cui gli aumenti siano inferiori al 10%.......spetta a noi (rivolgendoci al GdP) far dichiarare nulla quella clausola e quindi salutarli immediatamente.

Bye.
 
@=SkyUser

Possono fare quello che vogliono nella misura in cui gli viene permesso di farlo dalle autorità cosiddette garanti, e resta all'iniziativa, ed al portafoglio del singolo privato, doversi attivare per far eventualmente valere il proprio diritto in sede legale.
Non è soltanto mia opinione che i cosiddetti garanti non intervengono a dovere perchè si muovono in un settore dove le leggi promulgate servono a conservare un regime di deregulation del sistema radio TV che va a vantaggio dei più forti i quali possono spartirsi la torta ed uccidere la concorrenza. A volte, tali autorità sembrano addirittura essere andate oltre ciò che sarebbe lecito, con interpretazioni del tutto singolari delle normative e rinvii nei pronunciamenti che hanno il sapore della presa in giro, almeno secondo me.
Non solo certe clausole del contratto SKY sono palesemente nulle, ma altre vengono fatte rispettare a senso unico dal preponente, che invece disattende il suo stesso contratto a suo comodo, e da questo trae indebito vantaggio.
Per la cronaca, non avendo mai migrato verso altri profili tariffari, le tariffe telefoniche del mio contratto di telefonia cellulare sono rimaste esattamente le stesse dalla sottoscrizione (1994), salvo la conversione in euro.
Bye.
 
Ultima modifica:
ALEX44 ha scritto:
Io, purtroppo, ho l' addebito in banca, x cui sky già da fine novembre mi succhia i 2 euro al mese... :crybaby2:
Staremo a vedere se con gennaio dovranno prendersi altri 2 euro. :icon_rolleyes:

confermo, anche a me, che pago con la carta di credito mi spillano da novembre 2 euro in più al mese

Ciao
Max
 
Indietro
Alto Basso