• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mysky +Humax vaci 5300

siriobasic

Digital-Forum Master
Registrato
16 Giugno 2004
Messaggi
671
Ragazzi sappiamo benissimo che il mysky necessita di due cavi di discesa. La mia domanda è la seguente. Vorrei collegare anche il mio humax in modo tale che non interferisca con il mysky e con le eventuali registrazioni da effettuare. Quale dei due cavi che vengono dalla parabola devo collegare? O devo aggiungere qualche componente.
Grazie.
 
devi far venir giu' una terza discesa dalla parabola

siriobasic ha scritto:
Ragazzi sappiamo benissimo che il mysky necessita di due cavi di discesa. La mia domanda è la seguente. Vorrei collegare anche il mio humax in modo tale che non interferisca con il mysky e con le eventuali registrazioni da effettuare. Quale dei due cavi che vengono dalla parabola devo collegare? O devo aggiungere qualche componente.
Grazie.
 
siriobasic ha scritto:
Impossibile. C'è un'altra soluzione?

chiedi a sky di installarti un LNB satrouter (oppure compratelo da te, x sapere il modello c'è la sezione apposita in sezionetecnica-mysky)
il satrouter ha una uscita normale dove colleghi un cavo che va allo humax
e una uscita particolare che va al mysky in grado di far viaggiare su un cavo 2 segnali separati(anche d+, ma servono decoder adatti)
 
Scusami Burchio potresti essere un pò più preciso. Sul satrouter che hai citato dove posso avere informazioni più precise, tipo sigla e prezzo. La sezione tecnica che dici non è dove ci troviamo adesso.
Grazie.
Ciao
 
siriobasic ha scritto:
Scusami Burchio potresti essere un pò più preciso. Sul satrouter che hai citato dove posso avere informazioni più precise, tipo sigla e prezzo. La sezione tecnica che dici non è dove ci troviamo adesso.
Grazie.
Ciao

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=7623

trovi tutto soprattutto nelle ultime pagine poichè c'è la testimonianza di qualcuno che ha comprato il satrouter (della inverto mi sembra)
 
Indietro
Alto Basso