• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"TeleRadio Padre Pio sbarca sul DTT" - (MUX D-free)

Scusate se riuppo una vecchia discussione.
Volevo segnalare che non riesco a risintonizzare la mia TV con PADRE PIO TV, ho letto su internet che viene trasmesso con il mux dfree, ma inserendo la ricerca UHF 50, non mi trova nessun canale, come mai? Fino a fine Novembre si vedeva perfettamente, ora mi è scomparso improvvisamente... :(
 
Sportitalia la ricevi? Se si allora devi ricevere anche Padre Pio TV. Altrimenti niente... Sull'UHF 50 hai segnale? Da dove ricevi? Di dove sei?
 
Sportitalia la ricevi? Se si allora devi ricevere anche Padre Pio TV. Altrimenti niente... Sull'UHF 50 hai segnale? Da dove ricevi? Di dove sei?

No in effetti neanche SPORTITALIA.
Sono di CESANO MADERNO (MB). Segnale c'è si...
Ma non capisco come mai non mi trovi i canali :(
 
Ti ringrazio della risposta.
Avevo già dato un'occhiata a quel link.
Purtroppo dalla mia TV con decoder incorporato non riesco ad effettuare il reset di fabbrica, il modello è LE-22B541 SAMSUNG
Per fare il reset di fabbrica devi tenere premuto il tasto EXIT per 10-15 secondi e poi dare l'OK alla schermata che ti appare. Se ti chiede il pin digita 0000.
 
Grazie delle risposte.
In effetti un reset di fabbrica è servito, ora il 145 me lo dà, però con SEGNALE DEBOLE e ASSENTE.... prima si vedeva una bellezza... :(
 
Evidentemente il problema sta all'impianto ricevente. Prima era su un multiplex diverso. Ma se ricevi bene Rete4, Canale5 e Italia1 in linea di massima dovresti ricevere bene anche quello. Ma a quanto pare così non è.
 
Evidentemente il problema sta all'impianto ricevente. Prima era su un multiplex diverso. Ma se ricevi bene Rete4, Canale5 e Italia1 in linea di massima dovresti ricevere bene anche quello. Ma a quanto pare così non è.

Gli altri canali li ricevo tutti benissimo.
Quelli sul MUX DFREE no... zero proprio.. ma è già qualcosa che adesso li vedo.. prima non li vedevo neanche.
 
Dovresti cercare di spiegare com'è fatto l'impianto. Impianto singolo o centralizzato? Insomma più informazioni possibili. Se te ne intendi poco se chiami un antennista penso che risolvi in poco tempo. La tua zona è coperta ;)
 
Dovresti cercare di spiegare com'è fatto l'impianto. Impianto singolo o centralizzato? Insomma più informazioni possibili. Se te ne intendi poco se chiami un antennista penso che risolvi in poco tempo. La tua zona è coperta ;)

E' un impianto singolo, poichè sono in villetta....
eh si mi sa che chiamerò un antennista... :(
Grazie dell'aiuto comunque :)
 
Indietro
Alto Basso