• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Caricatore per iPod

xymarc

Digital-Forum Master
Registrato
14 Ottobre 2004
Messaggi
694
Località
Potenza, LUCANIA
Ciao ragazzi, allora per Natale mi regaleranno l'iPod (come faccio a saperlo?? Bè, il pacco era sotto l'albero e la tentazione di aprirlo era molta! :D ) perciò volevo chiedervi un consiglio sul caricatore per iPod. Io ho un adattatore che trasforma la presa normale della corrente in porta usb. L'unica cosa di cui mi volevo accerrtare è che vada bene con l'iPod. Questi sono i dati:
input: AC 100-250 V / 50-60 Hz
Output: DC 5.0 V +- 5%
Max: 400mA Min: 150mA
Quest'ultimo valore mi sembra un pò basso, ma aspetto i vostri consigli! Grazie e Buon Natale a tutti!
 
Io non so risponderti ma se non arrivano messaggi ti consiglio di investire 29 eurozzi nel caricatore originale:icon_wink:
 
lett. mp3/4

Ciao a tutti ho un lett. mp3 con flash memory penso 128mb e' poss. cambiarla con una da 1 giga? il lettore e di quelli sottilissimi la flash si trova all'interno qualcuno sa come si cambia? Chi me la data ha detto che la memoria era di 2gb. ma con 25 brani mi dice memoria occupata 78% Ciao a tutti .
 
Indietro
Alto Basso