• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TG5 ed altri oscurati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

inmezzoalcielo

Digital-Forum New User
Registrato
30 Aprile 2006
Messaggi
10
ciao a tutti. sono alcune sere che Il Milionario e il TG5 vengono oscurati e quindi non sono visibili da Sky. Io ho solo Sky e quindi "soffro" degli oscuramenti di Mediaset. Capisco alcuni eventi sportivi di cui probabilmente Mediaset limita la visione alla sola Italia ma da una settimana anche il TG5??
Magari dico una fesseria ma qui mi sembra che si vada oltre un semplice diritto di trasmissione via satellite, credo si tratti di una specie di concorrenza parecchio sleale con l'intento di incentivare la visione del digitale terrestre.
Spero vivamente in altri commenti, grazie..
 
Una tv commerciale come canale 5 dovrebbe avere tutto l'interesse a lasciare i propri programmi in chiaro, salvo quelli per i quali esistono problemi con i diritti di trasmissione fuori dai confini nazionali.
Per quanto mi riguarda, certo non piango se non mi fanno vedere il tg5 o Scotti ...
 
hurricane ha scritto:
Una tv commerciale come canale 5 dovrebbe avere tutto l'interesse a lasciare i propri programmi in chiaro, salvo quelli per i quali esistono problemi con i diritti di trasmissione fuori dai confini nazionali.
Per quanto mi riguarda, certo non piango se non mi fanno vedere il tg5 o Scotti ...

Si può presentare una denuncia nei confronti di Mediaset, no? Basta che vi organizzate... assieme all'associazione dei consumatori... magari le associazioni invitano gli italiani a non seguire Mediaset, vi immaginate quanti soldi perderà dalla pubblicità? Sinceramente, non capisco proprio perchè il TG, che è un programma di informazione, viene oscurato. Bhà!
 
sarà il 14esimo 3d nato che verrà chiuso e dirattato nelle sezioni generiche non sat visto che con sky nn ci combina nulla...cmq chiamando il callcenter mediaset hanno detto che è un fase che si sta verificando ora e si riverificherà anche nei rimi giorni del 2007...in pratica x fare determinati "interventi tecnici" criptano in quella fascia oraria
 
se ne parla in un thred nella sezione "discussioni generiche sat":icon_wink:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso