• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Al Cinema a Natale:cosa vedrete?

Bruce61

Digital-Forum Gold Master
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
4.682
Località
Milano
Tradizionalmente le feste di Natale si passano anche al cinema tant'è che sono davvero tanti i film usciti nelle sale in questo periodo.
Cosa vedrete di bello?:icon_wink:
Io probabilmente mi vedrò il film di Aldo Giovanni e Giacomo "Amplagghed al cinema" :icon_rolleyes:
 
Io mi sono gia visto 007 ( 2 volte... :D ), Eragon, e penso di vedermi Deja Vu e Apocalypto appena esce poi vediamo cosa c'e' in giro...

Ah si mi vado a vedere anche: alla ricerca della felicita'.

Ciao ciao e buon divertimento :icon_wink: :icon_wink:
 
Io ieri sera avevo voglia di fare 4 risate e sono andato a vedere Olè con Boldi e Salemme... Film Carino :D
 
Circola voce che faccia abbastanza schifo, e dai trailer direi che le voci son fondate... :eusa_shifty:
 
io vedrò sicuramente il film di aldo, giovanni e giacomo e anche deju-vu
 
Io ho visto Natale a New York al cinema, e mi sono scaricato :D Olè!! I soliti film di Natale, nulla di eccessivamente trascendentale! Per completare l' opera mi manca Commedia Sexi e Anplagghed, mi sono stufato di quelli che dicono che i film di Natale fanno schifo senza manco averli visti. Me li voglio vedere tutti, almeno poi parlerò con cognizione di causa!! :D
Buone feste!
 
gahan ha scritto:
Circola voce che faccia abbastanza schifo, e dai trailer direi che le voci son fondate... :eusa_shifty:

Dipende dai tuoi gusti ma dire che fa schifo solo perche' non piace a te mi sembra esagerato... Diciamo che come film e' un po leggerino ma si puo' guardare benissimo inoltre e' parte di una trilogia...

Il film fa parte del genere fantasy ma non cupo o di spessore come il signore degli anelli.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
mi andro a evdere sicuramente eragon

natale a new york visto appena uscito

amplaghed visto la settimana prima

vedro sicuramente ole , ce salemme .

poi andro per altri classici che evdos emrpe cieo de ja vu apocalypso ed altri .
 
ALEX44 ha scritto:
visto che sono 1 patito di film del genere, com ' è Eragon ?

Mah non so che trailer fanno vedere in Italia ma a me e' piaciuto poi se ti fidi :D :D

In ogni caso buon divertimento.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Film valido: Giù per il tubo

Esco dal coro : ho portato mio figlio a vedere "Giù per il tubo", film d'animazione della DreamWorks (quelli di Shrek) e mi sono molto divertito. Idea originale, ottima visone e mai un momento di pausa. Un film consigliato anche agli adulti. Saluti e auguri a tutti.
 
Indietro
Alto Basso