• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sostituzione/Restituzione decoder

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Febbraio 2006
Messaggi
13.018
Località
San Benedetto Po (Mantova)
Mi è venuto un dubbio che vorrei risolvere sopratutto per non dover poi pagar per una stupidata.
Cioè in caso di sostituzione o restituzione decoder sky nella scatola ci deve esser tutto?
(decoder+spina alimentazione+manuale+smart card) non ricordo se c'è anche il cavo scart...
l'ho chiedo perchè molto probabilmente ho perso il manuale e non vorrei che sky mi chiedesse 150Euro di penale :crybaby2:
 
Uhm allora direi che almeno ci deve essere decoder + cavo alimentazione + cavo scart + telecomando ... sul manuale magari non ti rompono ... ( se ti chiedono 150 euro di penale per un manuale sono da mandare a quel paese ) :D
 
Ho detto 150euro perchè mi sembra sia la cifra esatta della penale cmq pagando con carta di credito dovrei bloccar il trasfert se no son loro che mi mandan a quel paese.
 
Istruzioni, cavo scart e scatola non devono essere necessariamente restituiti !!!
 
Mollo ha scritto:
Istruzioni, cavo scart e scatola non devono essere necessariamente restituiti !!!
Quando ho restituito uno skybox a metà 2005 mi hanno richiesto esplicitamente anche il cavo scart; se non ricordo male la penale era di 12 euro :icon_rolleyes:

Ciao.
 
blino ha scritto:
Quando ho restituito uno skybox a metà 2005 mi hanno richiesto esplicitamente anche il cavo scart; se non ricordo male la penale era di 12 euro :icon_rolleyes:

Ciao.
Poi come al solito ogni Sky center (come del resto il C.C) dice la sua !!!!
 
Quello che mi preme di più è il manuale visto che l'ho perso quasi sicuramente... per il cavo scart è indifferente!
Cmq la penale è bassa in confronto a quella che avevo detto.
 
io ne ho restituito 1 proprio la scorsa settimana ho riconsegnato decoder, card, scart, tlc, e cavo telef. tutto perfettamente imballato,del manuale nemmeno mi ero ricordato ma non mi hanno fatto assolutamente storie, anzi sono rimasto sbalordito quando ho visto che hanno preso il deco con tutti gli accessori e lo hanno letteralmente buttato dentro un cassonnetto come fosse immondizia :pottytrain4: io l'avevo addirittura ben ripulito e fatto tornare come nuovo:qswim:
 
Le risposte del Call Cnter dovrebbero :D essere univoche.... :icon_wink:

In ogni caso si richiede, sempre, a restituzione del decoder col cavo di alimentazione, del telecomando (per sostituzione) e della smart card (per disdetta).
 
Cmq il cavo scart cè l'ho... se mi ricordo glielo metterò dentro se no ritonerò a casa a prenderlo se quelli dello sky service lo voglion. Cmq dopo aver sentito i vari pareri son più tranquillo nell evetualità che debba andar allo sky service.
 
QWERTY69 ha scritto:
io ne ho restituito 1 proprio la scorsa settimana ho riconsegnato decoder, card, scart, tlc, e cavo telef. tutto perfettamente imballato,del manuale nemmeno mi ero ricordato ma non mi hanno fatto assolutamente storie, anzi sono rimasto sbalordito quando ho visto che hanno preso il deco con tutti gli accessori e lo hanno letteralmente buttato dentro un cassonnetto come fosse immondizia :pottytrain4: io l'avevo addirittura ben ripulito e fatto tornare come nuovo:qswim:

Ma i decoder che fine faranno? Andranno ai nuovi abbonati? :>
 
Tanto noi abbonati non abbiam niente da perder visto che se non và lo cambiamo. Il più è la scocciatura della telefonata e del viaggio allo sky service che nel mio caso non è sotto casa...
 
info

ciao
c'' è una promo di sky che offre decoder( di prorpietà) +scheda a 99 euro
con 6 mesi di abbonement0 BASIS.
Secondo voi conviene?


p.s la promo è regala sky
 
I decoder, dopo le sostituzioni e le restituzioni, vengono inviati a un'azienda specializzata che li controlla e li restituisce a SKY che li rimette in circolazione.
 
Indietro
Alto Basso