Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Madagascar su SkyCinema16:9

Digital-Forum Senior Master L'avatar di strepto

Predefinito Madagascar su SkyCinema16:9

Ieri sera 23/12/06 alle 21:30 ho visto Madagascar (bellissimo!) su SkyCinema16:9: tutto bene, se non fosse per un difettuccio che mi è capitato per due volte durante il film... Vi spiego: per 4-5 secondi l'audio se n'è andato mentre le immagini continuavano regolarmente.

E' successo anche a qualcun altro tra voi?
    Da cosa può dipendere?
    a) problema di trasmissione di Sky;
    b) problema del decoder che si è "incartato";
    c) problema di ricezione dal satellite (va però specificato che ieri sera c'era bel tempo);
    d) altro?

Qualche volta (ma fortunatamente di rado), sempre guardando canali col marchio Sky (Cinema o Sport, mai per es. guardando Canale5!), mi è capitato invece che l'audio continuasse normalmente mentre erano le immagini a bloccarsi per circa 5 secondi! Mi devo preoccupare, o dipende tutto da motivi da me indipendenti?

Auguri di Buone Feste a tutti!

Predefinito

Leggi qua quello che ha scritto Dingo67...
    "Quando vivi in un luogo a lungo diventi cieco perché non osservi più nulla. Io viaggio per non diventare cieco."
    J.K.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alex86

Predefinito

Nessun problema riscontrato. Io l'ho guardato oggi pomeriggio, dopo averlo registrato nel mysky da sky cinema 16:9

Digital-Forum Silver Master L'avatar di march982

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex86
    Nessun problema riscontrato. Io l'ho guardato oggi pomeriggio, dopo averlo registrato nel mysky da sky cinema 16:9
    idem, confermo, registrato il 23 con mysky su SC16:9 e visto ieri, tutto liscio.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Dingo 67

Predefinito

io il problema l'ho avuto su SC-HD ma i due salti entrambi nei primi minuti del film erano di una frazione di secondo non di 4 o 5 secondi

Digital-Forum Senior

Predefinito

Nessun problema

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di mgsat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strepto
    Ieri sera 23/12/06 alle 21:30 ho visto Madagascar (bellissimo!) su SkyCinema16:9: tutto bene, se non fosse per un difettuccio che mi è capitato per due volte durante il film... Vi spiego: per 4-5 secondi l'audio se n'è andato mentre le immagini continuavano regolarmente.

E' successo anche a qualcun altro tra voi?
    Da cosa può dipendere?
    a) problema di trasmissione di Sky;
    b) problema del decoder che si è "incartato";
    c) problema di ricezione dal satellite (va però specificato che ieri sera c'era bel tempo);
    d) altro?

Qualche volta (ma fortunatamente di rado), sempre guardando canali col marchio Sky (Cinema o Sport, mai per es. guardando Canale5!), mi è capitato invece che l'audio continuasse normalmente mentre erano le immagini a bloccarsi per circa 5 secondi! Mi devo preoccupare, o dipende tutto da motivi da me indipendenti?

Auguri di Buone Feste a tutti!
    Se ho capito bene non è quello in HD? Vero?
    Per caso hai uno SkyBox Samsung 5.1? Se hai quello è il solito problema del ricevitore che non va. Fattelo cambiare con il nuovo Pace 5.1.
    C'è una discussione aperta (enorme) nella sezione tecnica in evidenza . Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato