• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Madagascar su SkyCinema16:9

strepto

Digital-Forum Silver Master
Registrato
9 Ottobre 2006
Messaggi
2.535
Ieri sera 23/12/06 alle 21:30 ho visto Madagascar (bellissimo!) su SkyCinema16:9: tutto bene, se non fosse per un difettuccio che mi è capitato per due volte durante il film... Vi spiego: per 4-5 secondi l'audio se n'è andato mentre le immagini continuavano regolarmente. :doubt:

E' successo anche a qualcun altro tra voi?
Da cosa può dipendere?
a) problema di trasmissione di Sky;
b) problema del decoder che si è "incartato";
c) problema di ricezione dal satellite (va però specificato che ieri sera c'era bel tempo);
d) altro?

Qualche volta (ma fortunatamente di rado), sempre guardando canali col marchio Sky (Cinema o Sport, mai per es. guardando Canale5!), mi è capitato invece che l'audio continuasse normalmente mentre erano le immagini a bloccarsi per circa 5 secondi! Mi devo preoccupare, o dipende tutto da motivi da me indipendenti?

Auguri di Buone Feste a tutti!:icon_santa:
 
Nessun problema riscontrato. Io l'ho guardato oggi pomeriggio, dopo averlo registrato nel mysky da sky cinema 16:9
 
alex86 ha scritto:
Nessun problema riscontrato. Io l'ho guardato oggi pomeriggio, dopo averlo registrato nel mysky da sky cinema 16:9
idem, confermo, registrato il 23 con mysky su SC16:9 e visto ieri, tutto liscio.
 
io il problema l'ho avuto su SC-HD ma i due salti entrambi nei primi minuti del film erano di una frazione di secondo non di 4 o 5 secondi :eusa_think:
 
strepto ha scritto:
Ieri sera 23/12/06 alle 21:30 ho visto Madagascar (bellissimo!) su SkyCinema16:9: tutto bene, se non fosse per un difettuccio che mi è capitato per due volte durante il film... Vi spiego: per 4-5 secondi l'audio se n'è andato mentre le immagini continuavano regolarmente. :doubt:

E' successo anche a qualcun altro tra voi?
Da cosa può dipendere?
a) problema di trasmissione di Sky;
b) problema del decoder che si è "incartato";
c) problema di ricezione dal satellite (va però specificato che ieri sera c'era bel tempo);
d) altro?

Qualche volta (ma fortunatamente di rado), sempre guardando canali col marchio Sky (Cinema o Sport, mai per es. guardando Canale5!), mi è capitato invece che l'audio continuasse normalmente mentre erano le immagini a bloccarsi per circa 5 secondi! Mi devo preoccupare, o dipende tutto da motivi da me indipendenti?

Auguri di Buone Feste a tutti!:icon_santa:

Se ho capito bene non è quello in HD? Vero?
Per caso hai uno SkyBox Samsung 5.1? Se hai quello è il solito problema del ricevitore che non va. Fattelo cambiare con il nuovo Pace 5.1.
C'è una discussione aperta (enorme) nella sezione tecnica in evidenza:icon_cool: . Ciao
 
Indietro
Alto Basso