• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

gli speciali sul calcio solo in ppv!!!

fabrizio76

Digital-Forum Gold Master
Registrato
2 Settembre 2003
Messaggi
7.167
durante queste feste sky proporrà 5 speciali (campionato, inter, roma juve e napoli) ma li venderà esclusivamente in ppw
con buona pace per chi paga un abbonamento sport (nel quale dovrebbero essere ricompresi tutti questi eventi) e perfino di quelli che sono abbonati al calcio

voglio proprio vedere chi ha il coraggio di sborsare 5 euro a questi maledetti

sky ti sorprende sempre
 
Senza offesa, ma non vi siete rotti i cosiddetti di vedere calcio tutti i giorni? Le feste servono anche per questo, a staccare la spina per un po'dal calcio per poi riprendere con l'anno nuovo...no, ci dobbiamo lamentare anche se non vediamo un ****o di speciale coi gol del Coccomaro durante la prima parte di stagione...
 
JackFoley ha scritto:
Senza offesa, ma non vi siete rotti i cosiddetti di vedere calcio tutti i giorni? Le feste servono anche per questo, a staccare la spina per un po'dal calcio per poi riprendere con l'anno nuovo...no, ci dobbiamo lamentare anche se non vediamo un ****o di speciale coi gol del Coccomaro durante la prima parte di stagione...
quoto al 100%
 
fabrizio76 ha scritto:
durante queste feste sky proporrà 5 speciali (campionato, inter, roma juve e napoli) ma li venderà esclusivamente in ppw
con buona pace per chi paga un abbonamento sport (nel quale dovrebbero essere ricompresi tutti questi eventi) e perfino di quelli che sono abbonati al calcio

voglio proprio vedere chi ha il coraggio di sborsare 5 euro a questi maledetti

sky ti sorprende sempre
ma come si fa a far pagare per delle cose già trasmesse e quindi registrate???...ma dico ma questi signori non si vergognano quando fanno queste bischerate...credo anzi sono convinto che nessuno gli regalerà questi 5euro perchè di questo si tratterebbe...Spudoratamente infami!!!
 
Non fanno lo speciale sul Milan,perchè non ci sono abbastanza gol nell'archivio? :)
 
fabrizio76 ha scritto:
durante queste feste sky proporrà 5 speciali (campionato, inter, roma juve e napoli) ma li venderà esclusivamente in ppw
con buona pace per chi paga un abbonamento sport (nel quale dovrebbero essere ricompresi tutti questi eventi) e perfino di quelli che sono abbonati al calcio

voglio proprio vedere chi ha il coraggio di sborsare 5 euro a questi maledetti

sky ti sorprende sempre
io 10 euro

campionato e roma volentieri

passate a mediaset va ve conviene....invece de sta sempre a criticà
 
il fatto è che non permettono la visione neanche agli abbonat al calcio ... ui non si discute la qualità di un prodotto (pressochè inutile, visto le quantità di immagini viste e riviste) quanto la serietà di sky ...

al massimo, guadagnano in tutta italia, i soldi per un panettone ...
 
Progressive ha scritto:
Si rimangeranno d aver fatto questa offerta... :D
No credo xke in italia quando si mette un pallone su un campo verde e i giocatori della tua squadra gli italiani perdono la testa. Pultroppo ho la brutta impressione ke questa cosa avra successo.
 
Si , capisco il vostro ragionamento dell'italiano "pallonaro" ... però dai, non credo siano cosi "......" (non lo dico per rispetto) di pagare per cose viste, e strariviste ...

poi, chiaramente ... nulla è impossibile :D
 
Penosi.:eusa_naughty:
Oggi mi è arrivato anche il messaggio di posta sul decoder per invitarmi a mollare i 5€...:eusa_wall:
 
Spero non ci siano così tanti sciocchi che compreranno questo evento PPV.

Certo che i signori del marketing Sky hanno una grande concezione dell'abbonato italiano...

Spero che in pochi si lascino abbindolare...

Poi è ovvio che finchè ci saranno fessi che li comprano questi eventi continueranno a proporli. Se non li compra nessuno, non li proporranno più.

Tutto qui.
 
Un indecenza da parte di SKY! Piu' guadagnano e piu' diventano tirchi e privi di rispetto! COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!
 
babbacall ha scritto:
Spero non ci siano così tanti sciocchi che compreranno questo evento PPV.

Certo che i signori del marketing Sky hanno una grande concezione dell'abbonato italiano...

Spero che in pochi si lascino abbindolare...

Poi è ovvio che finchè ci saranno fessi che li comprano questi eventi continueranno a proporli. Se non li compra nessuno, non li proporranno più.

Tutto qui.
Quoto in toto.
 
come tutti i ricchi...i soldi se li tengono...
se sky ha deciso di metterli in ppv è xkè è sicura che li compreranno
(ricordate la tattica vincente dei film x adulti in ppv o il wrestling, come se nn ci fossero altri modi x averli)
 
mi sa ke sky ha la sindrome di mediaset premium: sta cominciando a proporre sempre più cose in pay per view, anke inutili, pur di guadagnarci, come se i soldi dell'abbonamento non bastassero.....
 
Burchio ha scritto:
ricordate la tattica vincente dei film x adulti in ppv o il wrestling, come se nn ci fossero altri modi x averli
Mmm....il paragone non è che regga molto....anzi...
 
Indietro
Alto Basso