• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ma.... autore ??

Andremales

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
18 Febbraio 2002
Messaggi
16.979
ciao regà,
una informazione: ma skyCinema Autore c'è ancora o lo han "fatto fuori" con l'avvento di CineMania ?? ...non riesco a trovarlo col mio ClarkTech.... :eusa_think:
 
porca vacca skyfosa.... :icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted::doubt:
...gli costava tanto un canale in più sullo stesso TP (canale che a me piaceva, peraltro) ? ma ne avete già parlato ?!? ...mi sa che ho perso la discussione.... :icon_redface::icon_redface::icon_redface:


PS grazie march
 
ANDREMALES ha scritto:
porca vacca skyfosa.... :icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted::doubt:
...gli costava tanto un canale in più sullo stesso TP (canale che a me piaceva, peraltro) ? ma ne avete già parlato ?!? ...mi sa che ho perso la discussione.... :icon_redface::icon_redface::icon_redface:


PS grazie march

Si, perchè è già qualche mese che è avvenuta la sostituzione tra i 2 canali.

Ciao
 
Grazie :D
Giosco mi sta già c.a.z.z.iando via MSN xchè non leggo le sue news sul portale :lol::lol::lol:
 
ANDREMALES ha scritto:
Grazie :D
Giosco mi sta già c.a.z.z.iando via MSN xchè non leggo le sue news sul portale :lol::lol::lol:
E certo!!
E ti risparmio solo perché è Natale.... :D
 
in pratica hanno cambiato nome...riorganizzato un po' i cicli di film...ma sostanzialmente è identico a autore...anzi nn ci sono + dei film che di autore avevano poco
 
GIOSCO ha scritto:
E certo!!
E ti risparmio solo perché è Natale.... :D

Ho capito, fai come in quella pubblicità del caffè
<maestro, si ricordi che è Natale!> :badgrin:
 
cmq il canale è tosto. In teoria dovrei accendere il recorder da adesso (18.45 "bambole russe") alle 22.30 (alle 21.00 c'è "nightmare before christmas" che non ho mai visto :doubt:)
 
hanno cambiato nome, ma skycinemamania e skycinema autore, basta guardare i palinsesti sono la stessa cosa...

probabilmente hanno cambiato nome per la diffidenza di certo pubblico nei confronti di certo cinema, ed anche per giustificare certa robaccia tipo il film "Pups" fatto passare per un film d'autore...
 
Indietro
Alto Basso