Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Non smettere di... guardare

Digital-Forum Senior

Predefinito Non smettere di... guardare

Premessa (brevissima): è una pura statistica fatta da una persona (io), che secondo un suo amico, che ha letto tale cosa, dovrebbe farsi una vita... e anche secondo la sua ragazza...

Nel corso di quest'anno ho visto:

0 film su Rai
    0 film su Mediaset
    0 film su Rosso Alice (in generale da Internet a pagamento)
    1 film su Mediaset Premium (gratis)
    142 film su Sky Cinema, di cui tre su Mondo (2 su Cult, 1 su Fox Life)

Tutti i film sono stati prodotti dal 2001 al 2005 (fonte EPG Sky, imdb.com e FilmUp).

Se fossi andato al cinema avrei speso circa 816 Euro (media tra 4 e 7,5 Euro), con Sky (escludo Sport e MySky) ho speso 384 Euro. A noleggiare i dvd 248,5 Euro (un dvd per 6 ore)...

Non ho contato il numero di volte che ho visto i singoli film: ad esempio, "The Island" visto 3-4 volte, "Io robot" 3...mai avrei visto al cinema o preso in dvd "Il volo della Fenice" e "Il fantasma dell'opera", ma anche altri, che invece mi sono piaciuti...

Sono andato 6 volte al cinema, 7 volte in meno rispetto al 2005. le case di distribuzione ne saranno felici. Anche se il cinema è sempre il cinema!...

Nel 2006 ho "scoperto" anche Digital-Forum!...

Vado in vacanza a cercare di "farmi una vita"... a detta degli altri.
    Grazie Sky.

Serene vacanze anche a tutti voi.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Mp1

Predefinito

Non capisco il nesso tra "farsi una vita" e guardare 142 film in un anno...che non mi sembra una media così alta...certo io non potrei mai però guardare lo stesso film 3-4 volte...al max uno spezzone...ma ripeto non capisco il nesso, vabbè...

Predefinito

una cosa del genere me la dicono anche a me (nel mio caso...guardi troppe serie tv)...meglio guardarsi film o serietv e avere sempre qualcosa da guardare...che ritrovarsi ogni 2 secondi a perdere tempo a fare zapping, stare lo stesso alla tv e nn trovare niente::

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di elcalli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio
    una cosa del genere me la dicono anche a me (nel mio caso...guardi troppe serie tv)...meglio guardarsi film o serietv e avere sempre qualcosa da guardare...che ritrovarsi ogni 2 secondi a perdere tempo a fare zapping, stare lo stesso alla tv e nn trovare niente::
    ehh ma sai com'è...
    il guaio del satellite oggi secondo me è che non è più un bene per pochi eletti ma è divenuto quasi normale averlo (per inciso i prezzi di sky in rapporto alla quantità-qualità dei canali sono assolutamente ridicoli rispetto a quanto pagavamo ai tempi tele+ stream e compagnia bella anche se c'è sempre gente che si lamenta...)
    io sono letteralmente innamorato di Sky e di come gestisce la programmazione, i contenuti (il Mondiale è stato fantastico ANCHE grazie a loro) ed il resto. A volte ho come tutti delle lamentele ma solo per piccole migliorie che desidererei...
    io sulle reti normali guardo poco o nulla: le Iene, a volte Controcampo per farmi due risate e stop.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di march982

Predefinito

Caro Matt82 come non darti ragione.
    Io (non so il numero esatto) ne ho visti un 150 quest'anno, escludendo qualche spezzone visto più di una volta, e dei vecchi film (cioè ante 2000) che ho rivisto con piacere. Di questi 150 forse la metà dovendoli noleggiare non l'avrei mai fatto.
    Anche io, per inciso, la tv tradizionale per i film non la conosco più (ne mi avvicinerei a Mediaset Premium, vista la minor offerta e il costo 150 film-->600euro).
    Io però salvo la Rai, per qualche fiction interessante.

Capitan Camillo
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mp1
    Non capisco il nesso tra "farsi una vita" e guardare 142 film in un anno...che non mi sembra una media così alta...certo io non potrei mai però guardare lo stesso film 3-4 volte...al max uno spezzone...ma ripeto non capisco il nesso, vabbè...
    alcuni film si edono motle volte , indipendence day me los to rivedendo per l'ennesima volta, e dopo mi riguardero titanic di nuovo, lo avro visto oltre 30 volte .

Capitan Camillo
    Visitatore

Predefinito

io non so quanti film ho isto forse 50 o 60 non saprei, ma in compenso ho visto qualche paia di centinaia di documentari tra marcopolo e national geographic .

e un circa 100 eposodi di fiction telefilm serial tv , pero mai serie complete , per la maggior parte ho visto squadra rex maresiallo rocca chips , a-team , magnum pi

qualche episodio solo di lost o altri .

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Mp1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Capitan Camillo
    alcuni film si edono motle volte , indipendence day me los to rivedendo per l'ennesima volta, e dopo mi riguardero titanic di nuovo, lo avro visto oltre 30 volte .
    Ti piace vedere cose sempre nuove, insomma

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

alcuni film si edono motle volte , indipendence day me los to rivedendo per l'ennesima volta

io indipendence day l'ho visto una volta sola è mi ha colpito molto(nel senso che mi è sembrato uno dei films piu brutti mai visto in vita mia)
    vorrei chiederti ,visto che io non l'ho capito, com'è che gli extraterrestri , che all'inizio del film sembravano così potenti, sono stati sconfitti???

Marco

Digital-Forum Senior L'avatar di mendets

Predefinito

perchè il sistema operativo di tutta l'astronave madre era windows 98 , perdipiù con un antivirus non aggiornato

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato