• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non smettere di... guardare

Il Natale l'ho passato da mia nonna senza SKY ed è bastato un solo giorno (anche se la maggior parte del tempo l'ho passate a magnare e bere :D ) per capire che oggi come oggi è ASSOLUTAMENTE IMPROPONIBILE rinunciare all'abbonamento a SKY

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Dingo 67 ha scritto:
Il Natale l'ho passato da mia nonna senza SKY ed è bastato un solo giorno (anche se la maggior parte del tempo l'ho passate a magnare e bere :D ) per capire che oggi come oggi è ASSOLUTAMENTE IMPROPONIBILE rinunciare all'abbonamento a SKY

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

esagerato...c'erano tante belle cose alla tv free...
roba tipo una poltrona x due...mary poppins...raccontami...il mio amico babbo natale...roba imperdibbbileeee:5eek:(ecco che sky nn ha paura nemmeno delle tue eventuali minacce di disdetta x nn rispetto dell'FCO)
 
Burchio ha scritto:
esagerato...c'erano tante belle cose alla tv free...
roba tipo una poltrona x due...mary poppins...raccontami...il mio amico babbo natale...roba imperdibbbileeee:5eek:(ecco che sky nn ha paura nemmeno delle tue eventuali minacce di disdetta x nn rispetto dell'FCO)

L'unica roba che mi ha gustato è stata la puntata de "L'eredità" con i bambini come concorrenti perchè inpersonava proprio lo spirito natalizio.

Brava RAI :icon_wink:

PS la cassetta di "Una poltona per due" ormai ha il nastro che è diventato traparente per usura a furia di ritrasmetterla :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso