• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

2 uscite HDMI

Mollo

Digital-Forum Senior
Registrato
22 Febbraio 2004
Messaggi
397
Località
CREMONA
Avendo la tv con una sola presa HDMI e dovendo collegarci sia lo SBHD che il DVD, per non dover continuare con lo stacca e attacca (che è pure pericoloso per l'autent.fallita !!), esiste qualche aggeggio che mi permette di ovviare il problema ???? :eusa_think: :eusa_think:

Ho visto qualcosa in rete ma i prezzi mi sembrano "altini" !!!! :mad: :mad:
 
Si come hai visto anche tu ci sono dei replicatori ,ma il prezzo non è che sia contenuto
 
Infatti anch'io ho qualche dubbio sulla qualità ma vista la cifra si potrebbe anche provare ma soprattutto darà problemi sull' HDCP o questi dipende solo dalla scheda della TV ???
 
No non dovrebbe influenzare per niente l'HDCP.

Non sono convinto comunque sulla qualità
 
beh ma quella era la piu' economica in assoluto...prova sempre su ebay (sempre in germania o inghilterra chiaro ) a scrivere hdmi switch, split, multi....ci sono quelle un gradino piu' sopra da 70 euro mi sembra che sembrano migliori...
 
l'HDMI essendo in digitale non dovrebbe risentire granchè delle interferenze (perlomeno non come nelle centraline analogiche), e allora potrebbe andar bene anche il modello economico (per quella cifra si può provare). Il modello GB&L invece mi sembra passivo (non vedo connettori di alimentazione); a quel prezzo però almeno un oggettino che mi rigenera il segnale lo desidererei... :D
 
Indietro
Alto Basso