• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non mi vedo in nessun motore di ricerca!

giancky80

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Agosto 2005
Messaggi
63
Ciao, ho creato il mio sito qualche tempo fa, ma nonostante diverse modifiche alle keywords non riesco mai a trovarlo indicizzato nei motori di ricerca!

Vi posto anche la parte relativa ai meta tag racchiusa nell'head della home page:

<TITLE>A.S. Volley Marghera - Home page</TITLE>
<meta name="description" content="Sito della squadra amatoriale di pallavolo dell'A.S. Volley Marghera">
<meta name="keywords" content="a s volley marghera pallavolo csi venezia amatoriale volley marghera" >
<META name="distribution" content="global" >


Potete dirmi dove sbaglio?!?
Grazie mille
Giancky
 
ma hai mai segnalato il sito a google ?



a questo link in fondo alla pagina c'è inserisci un sito ma non funziona :(, cmq prova con i siti che in una sola volta ti inseriscano su + motori di ricerca



leggi su questo link

a questo link ti iscrivi su + siti
 
In teoria non dovrebbe essere necessario segnalare il sito in quanto i motori si aggiornano in automatico. Probabilmente stai utilizzando delle parole chiave troppo comuni. Devi provare con una parola che possa portare solo al tuo sito lasciando comunque le altre. Non inserire ripetizioni ed utilizzane al massimo 5-6. Il servizio si aggiorna dopo 1-2 settimane di solito
 
giancky80 ha scritto:
Ciao, ho creato il mio sito qualche tempo fa, ma nonostante diverse modifiche alle keywords non riesco mai a trovarlo indicizzato nei motori di ricerca!

Potete dirmi dove sbaglio?!?
Grazie mille
Giancky


A me risulta che scrivi Qui



Forse ci vuole un po' di tempo affinche google li memorizzi.
 
Marò ercolino come hai trovato quei link saranno 5 anni che non li visitavo più, non mi ricordavo nemmeno di aver partecipato a quei gruppi!!! Cmq il sito che non vedo indicizzato in google e anche in molti altri motori di ricerca (per ora lo trova solo msn) è quello nella firma!
Grazie cmq!
 
giancky80 ha scritto:
Marò ercolino come hai trovato quei link saranno 5 anni che non li visitavo più, non mi ricordavo nemmeno di aver partecipato a quei gruppi!!!...
:eusa_whistle: La CIA è sempre la CIA :eusa_whistle: :D
 
Indietro
Alto Basso