• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SI criptato sul sat

gorefice

Digital-Forum Silver Master
Registrato
15 Dicembre 2005
Messaggi
2.129
Ho notato che spesso sul canale 225 appare una finestra che dice "programma non disponibile via satellite".
Mi chiedo, perchè sport italia non entra in sky come una pay tv in modo da poter trasmettere tutta la programmazione sul sat? che senso ha trasmettere una versione tagliata che in occasione di alcuni eventi (wrestling?) viene codificata?
Oppure potrebbero mandare SI fta e rendere visibile determinati eventi solo con la scheda di sky, un po come fa la rai con la f1.
Altrimenti l'ingresso di SI ha solo l'utilità di mandare la serie b sul sat, mentre il canale trasmette tanti altri eventi interessanti..............................
 
Per ora manda in onda solo le partite di B ma penso che dopo un po' di tempo diventera' PAY TV !!!:icon_cool:
 
Sportitalia ha deciso da poco di trasmettere sul Satellite, quindi siccome per alcuni eventi non aveva comprato i diritti in chiaro anche su Satellite (come nel caso della serie B), al momento non può trasmetterli.
Imagino che con il tempo andrà acquisendo i diritti anche sul Satellite (oltre che su DTT) e saranno sempre meno i casi in cui verrà trasmesso il "cartello" di cui sopra...:icon_bounce:
 
difatti già si riesce a vedere la Nba col grande compianto di Sky Dan Peterson!!!
 
gorefice ha scritto:
Ho notato che spesso sul canale 225 appare una finestra che dice "programma non disponibile via satellite".
Mi chiedo, perchè sport italia non entra in sky come una pay tv in modo da poter trasmettere tutta la programmazione sul sat? che senso ha trasmettere una versione tagliata che in occasione di alcuni eventi (wrestling?) viene codificata?
Oppure potrebbero mandare SI fta e rendere visibile determinati eventi solo con la scheda di sky, un po come fa la rai con la f1.
Altrimenti l'ingresso di SI ha solo l'utilità di mandare la serie b sul sat, mentre il canale trasmette tanti altri eventi interessanti..............................

ti sbagli....l'nba la fanno vedere....e questo mi interessa almeno quanto la serie b...del wrestling me ne strabatto in quanto su sky c'è fin troppo....e poi io seguo solo Raw....cmq wwe news condotto da quel ciccio non mi sembra così irrinunciabile...
 
Indietro
Alto Basso