• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

IT BOX accessmedia e mediaset premium

lelepa

Digital-Forum New User
Registrato
10 Gennaio 2006
Messaggi
10
Sono in una zona coperta dal segnale mediaset premium e con l' IT box accesmedia con l'ultimo aggiornamento software che ha scaricato via etere mi compare suia nel suo menu la voce PAY con mediaset che i canale mediaset premium.
Ho quindi deciso di acquistare la smart card mediaset premium.
La inserisco nella sua porta e nel menu del decoder mi dice di andare su un canale mediaset premium per scegliere cosa acquistare per vederlo.
Vado su un canale mediaset premium ma e' schermo nero.
Rifaccio la ricerca automatica dei canali ma brutta sorpresa: non mi ha più trovato i canali mediaset premium.

Ho contattato il servizio telefonico di mediaset premium che mi è costato un patrimonio con l'aggravante che la persona che mi ha risposto non era per niente competente e mi ha suggerito di staccare corrente al decoder per qualche minuto e rifare la ricerca automatica dei canali oppure è colpa dell antenna che si può esseer mossa.
Purtroppo non ho risolto il problema nel modo che mi è stato indicato.

E' successo a qualcuno ? Avete risolto ?
 
Ma gli altri canali del mux mediaset li ricevi? Se fino ad ora eri riuscito a sintonizzarli ma ora non li vedi più, è da scartare un problema al decoder, probabilmente c'è stato un problema all'impianto trasmittente oppure alla tua antenna, prova magari a fare il test del segnale su quella frequenza e guarda che valori di S/N e Ber hai!
 
Indietro
Alto Basso