• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nuovo toh3.3hot6.5c ufficiale

skoca

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Luglio 2004
Messaggi
147
buon divertimento
file CRC: 554021D0
file MD5: 14fc93220d17733b6b7ffcc49fa47d65
da angels
 
Ultima modifica:
Humax ToH3.3 HoTplugged v6.5 - 2006-01-09
-- Version: B/C --

============================

- PMCT adjusted
- bugfixes

file CRC: 554021D0
file MD5: 14fc93220d17733b6b7ffcc49fa47d65
 
...l'ho vista anche io in giro, dopo la "a" c'é la "b", poi la "c", anzi per l'esattezza la "b/c" che fixa alcuni bugs, ma non si sa quali e aggiusta la PMCT, ma non si sà per quali esigenze, sarebbe interessante che gli autori di queste versioni originali modificate ci illuminassero di più, per me é troppo generico scrivere PMCT adjusted e bugfix per avere un motivo sufficiente per caricarla, ma questo é solo il mio pensiero...

Ciao, Snork.
 
Snork ha scritto:
...l'ho vista anche io in giro, dopo la "a" c'é la "b", poi la "c", anzi per l'esattezza la "b/c" che fixa alcuni bugs, ma non si sa quali e aggiusta la PMCT, ma non si sà per quali esigenze, sarebbe interessante che gli autori di queste versioni originali modificate ci illuminassero di più, per me é troppo generico scrivere PMCT adjusted e bugfix per avere un motivo sufficiente per caricarla, ma questo é solo il mio pensiero...

Ciao, Snork.
Quoto, anche se non si dovrebbe essere troppo pignoli visto che è tutto gratis.
Però sapere qualcosa di più non sarebbe male.
Oppure bisogna cercare di capire cosa è stato modificato.
 
Ultima modifica:
Snork ha scritto:
...l'ho vista anche io in giro, dopo la "a" c'é la "b", poi la "c", anzi per l'esattezza la "b/c" che fixa alcuni bugs, ma non si sa quali e aggiusta la PMCT, ma non si sà per quali esigenze, sarebbe interessante che gli autori di queste versioni originali modificate ci illuminassero di più, per me é troppo generico scrivere PMCT adjusted e bugfix per avere un motivo sufficiente per caricarla, ma questo é solo il mio pensiero...

Ciao, Snork.
Il tuo pensiero è legittimo..è bello sapere cosa si va a caricare sul decoder ma voglio fare qualche considerazione:

-qui siamo ospiti in un luogo in cui vigono delle regole ben precise,per cui addentrarsi troppo nelle migliorie della PMCT potrebbe essere controproducente....per le regole del foro.

-se esce una versione UFFICIALE dei ToH...non capisco molto la tua diffidenza...puoi benissimo caricarla vedere se ti "soddisfa" e poi,se così non fosse,magari puoi rivaricare la ToH precedente.

-le mie conoscenza sono molto limitate e non mi sforzo nemmeno di capire gli small gug fixed dei ToH...(bisogna essere dei MOSTRI in senso buono..per capire certe finezze)

-Magari un thakns ai ToH che lavorano strenuamente per noi,non sarebbe nemmeno male a conclusione delle tue richieste.

Ma questi sono solo miei pensieri:icon_cool:
Ciao
 
Pmct rivoluzionata. Guardate quanti 0003 sull'ultima colonna. ;)
Per il resto, solo 'anonimi' bugfix, ok ma perchè non caricarla se è un perfezionamento della precedente?

Dimenticavo...
Solita riga mancante per i 42E. Ai tedeschi 'sti turchi proprio non interessano? :)
 
...sono d'accordo con tutto, in particolare se si tratta di rispettare le regole del forum, la mia osservazione non riguarda questo post, sono sicurissimo del fatto che quando una notizia ha il benestare dei moderatori é attendibile, il punto é che questa Toh, uscita subito a ridosso della versione "a", é reperibile ovunque, così come lo sono le cosidette versioni "farlocche" dove il file di testo allegato viene modificato in maniera ingannevole, la versione che ho scaricato io, per esempio, ha all'interno dello .zip un url di dubbia natura, ciò mi é bastato, unito a quanto osservavo precedentemente, per decidere di tenerla prudentemente parcheggiata. L'aver trovato la notizia sul nostro forum é servita senz'altro a togliermi i dubbi... da vecchio "humaxiano" la gratitudine verso chi lavora su questo decoder ancora con passione, e verso chi ne veicola i lavori in maniera limpida, é in seno all'entusiasmo che anch'io ho per questo hobby...

...grazie e ciao a tutti.
Snork.
 
Indietro
Alto Basso