• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fine Settings Pecorazza

Pecorazza

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Settembre 2003
Messaggi
99
Cari amici,

Scrivo queste righe per comunicarvi che ho deciso di non rilasciare più settings.
La mia decisione è maturata in seguito alla mancanza di tempo, dovuta alla crescita in me di questo hobby ma anche a motivi personali.
Da oggi quindi non aspettatevi più miei settings - ma sicuramente continueremo a stare in contatto, forse anche più di prima....

Alla prossima :)
 
Noooooo, i setting di PECORAZZA nooooooooo..... ;-)))
e per i Fw sai qualcosa?
Ciao ne!
 
EVVAI !!!!!
Stasera....ghghhghghghghgh!
Ciao e grazie.
 
PECORAZZA ha scritto:
Cari amici,

Scrivo queste righe per comunicarvi che ho deciso di non rilasciare più settings.
La mia decisione è maturata in seguito alla mancanza di tempo, dovuta alla crescita in me di questo hobby ma anche a motivi personali.
Da oggi quindi non aspettatevi più miei settings - ma sicuramente continueremo a stare in contatto, forse anche più di prima....

Alla prossima :)
Peccato veramente..
I tuoi contributi sono sempre stati ( e rimarranno ) unici per semplicità ed efficacia !
 
PECORAZZA ha scritto:
Cari amici,

Scrivo queste righe per comunicarvi che ho deciso di non rilasciare più settings.
La mia decisione è maturata in seguito alla mancanza di tempo, dovuta alla crescita in me di questo hobby ma anche a motivi personali.
Da oggi quindi non aspettatevi più miei settings - ma sicuramente continueremo a stare in contatto, forse anche più di prima....

Alla prossima :)
Peccato veramente..
I tuoi contributi sono sempre stati ( e rimarranno ) unici per semplicità ed efficacia !
 
Indietro
Alto Basso