• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copia da HDD a DVD

specifico

Digital-Forum Master
Registrato
6 Aprile 2004
Messaggi
655
Ciao a tutti.Ho pensato di acquistare un dvd con hdd.La mia domanda è questa:ma la copia da HDD a DVD e viceversa,è una cosa fattibile con tutte le marche e i modelli,oppure prima devo guardare le caratteristiche?Se qualcuno ha un modello del genere,mi dice marca e modello?Grazie.......Ciaooo...
 
credo tutti posseggano quella funzione.... il mio è un Nortek con HD da 160G, e possiede un wizard che ti guida passo passo nella creazione del DVD a partire dalle registrazioni che si hanno su HD.
Leggi il post in rilievo sulla panoramica dei modelli di DVDrec con HD.
Ciauz
 
ANDREMALES ha scritto:
credo tutti posseggano quella funzione.... il mio è un Nortek con HD da 160G, e possiede un wizard che ti guida passo passo nella creazione del DVD a partire dalle registrazioni che si hanno su HD.
Leggi il post in rilievo sulla panoramica dei modelli di DVDrec con HD.
Ciauz

Per esempio........questo LG non prevede la copia da hdd a dvd....LG D75 ,sarebbe comodo perchè ha il dtt con due slot per smartcard...magari poi è una minchiata...Insomma,vorrei spendere circa 300 euro dai :) anche senza DTT
 
Ultima modifica:
panasonic dmr eh50 copia in entrambi i sensi,da hd a dvd ha la funzione hi speed cioe' in poco tempo masterizza,mentre invece da dvd a hd ti devi sorbire tutta la durata,naturalmente i dvd protetti non te li fa copiare ciao
 
Indietro
Alto Basso