• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CULT strepitoso!

anassimenes

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Gennaio 2006
Messaggi
3.340
Invertendo la prassi comune, che vede lo spuntare di thread su SKY o su i suoi canali solo quando le cose non vanno bene, volevo far notare come sia ben riuscita l'operazione restyling su Cult. Adesso è diventato davvero un canale ben fatto, con film davvero strepitosi (che, ahimé, non vengono Multiprogrammati a sufficienza) e programmi molto interessanti, specialemnte quelli sul cinema internazionale.
Per la qualità dei programmi, io lo vedo strutturato come un canale premium, anche per via della pubblicità, che a dispetto di tutte le preoccupazioni e gli allarmismi, non è affatto aumentata! Fa più pubblicità Studio Universal, che arriva addirittura a dividere i film in due tempi per inserirla! Cult invece no.
 
Anche io straquoto.
Il film di ieri sera (Lantana) mi e' piaciuto molto e sui canali Cinema non c'era niente che mi attirasse.
 
mhelmerit ha scritto:
Anche io straquoto.
Il film di ieri sera (Lantana) mi e' piaciuto molto e sui canali Cinema non c'era niente che mi attirasse.
Anche tu hai visto Lantana? Era davvero bello!
In generale tutti i film "indipenpendenti" (o per meglio dire, quelli con scarsa distribuzione nelle sale) che trasmette sono molto belli. Anche "Jalla! Jalla!" , andato in onda la settimana scorsa, era grandioso.
 
Non per essere polemico ma è dai tempi di stream che cult trasmette cinema indipendente e di qualità. Magari è un canale che non si trova spesso il tempo di seguire però molto però non dovrebbe mai mancare in una pay tv. Purtroppo ormai in sky ogni venti canali di sciocchezze (non si offenda nessuno) ce n'è uno diqualità e dalle ultime sembra che anche le prossime novità seguano questa traccia. Però secondo me una pay tv dovrebbe distinguersi un po' dalla tv generalista altrimenti che senso ha pgare per un prodotto pressochè analogo? Ciao
 
fast ha scritto:
Non per essere polemico ma è dai tempi di stream che cult trasmette cinema indipendente e di qualità. Magari è un canale che non si trova spesso il tempo di seguire però molto però non dovrebbe mai mancare in una pay tv. Purtroppo ormai in sky ogni venti canali di sciocchezze (non si offenda nessuno) ce n'è uno diqualità e dalle ultime sembra che anche le prossime novità seguano questa traccia. Però secondo me una pay tv dovrebbe distinguersi un po' dalla tv generalista altrimenti che senso ha pgare per un prodotto pressochè analogo? Ciao
Hai perfettamente ragione. Infatti Cult nuova gestione ci ha colpito molto proprio perchè va controcorrente, sia riguardo all'offerta della tv in generale, che ormai è il terreno di caccia dei tronisti, sia all'interno del gruppo fox, che non brilla certo per contenuti culturali e di un certo spessore intellettivo!
 
Indietro
Alto Basso