• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuove offerte Mediaset Premium

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Registrato
1 Novembre 2004
Messaggi
4.598
Località
italy
Ecco le nuove offerte MP:

Calcio
1) Girone di Ritorno Serie A Tim: 59 euro
2) Squadre Premium: 49 Euro

Reality
1) Grande Fratello: abbonamento 39 euro. Un giorno di visione 1 euro

Teatro:
1)Il Grande Teatro (12 spettacoli): mini abbonamento 39 euro

E ci sono anche le offerte combinate.
"Calcio+Grande Fratello" a 79 Euro anziché 98;
"Calcio+Grande Fratello+Teatro" a 99 Euro anziché 137.
 
Le offerte combinate mi fanno ben sperare per la prossima Champions League
 
hai ragione ho detto una caxxata...
sorry... c'è solo calcio+GF a 79 ma NON teatro + GF...
boh... avranno pensato che chi guarda il GF sia molto lontano dall'interesse verso il teatro... boh ;)

Ciaooo
 
A 50 euro un pensierino al Teatro + Grande Fratello lo avrei fatto... Spendere 39 euro solo x il teatro non me la sento
 
poco più di 3 euro per vedere rappresentazioni teatrali che sono ancora in cartellone in Italia è davvero poco...comunque capisco che per i più è meglio acCULturarsi col Grande Fratello.

SIGH !!!
 
Io invece trovo che l'offerta per il teatro sia molto vantaggiosa, 1 perchè vederlo dal vivo costa 10 volte di più, e 2 perchè erano anni che alla tv non si vedevano opere teatrali.

Il GF ve lo lascio tutto, fosse anche gratis non mi interessa, la spazzatura di solito la porto fuori da casa, non dentro. :badgrin:
 
Non metto in dubbio che sia una buona offerta quella del teatro però non me la sento di spendere 78 euro (39+39) x Grande Fratello e Teatro e tra i 2 preferisco Grande Fratello perché mi dà uno spettacolo 24 ore su 24 x 100 giorni. Mentre il Teatro sono 2 ore alla settimana
 
=Matteo82= ha scritto:
tra i 2 preferisco Grande Fratello perché mi dà uno spettacolo 24 ore su 24 x 100 giorni. Mentre il Teatro sono 2 ore alla settimana
:5eek: Allibisco, un confronto in questi termini (ore di programmazione) tra GF e Teatro (due mondi di due universi) non lo avrei mai potuto immaginare :5eek:
 
Beh prima di tutto io compro qualcosa che mi intrattiene e quindi preferisco (ovviamente se l'offerta mi aggrada) prendere qualcosa che mi svaga x 100 giorni che una cosa che dura 2 ore alla settimana. Poi è ovvio che gli appassionati di teatro preferiscono comunque il teatro. Poi x me che non ho mai avuto il satellite questa è la prima vera edizione del Grande Fratello, magari il prossimo anno farò una scelta diversa :)
 
Koji ha scritto:
Io invece trovo che l'offerta per il teatro sia molto vantaggiosa, 1 perchè vederlo dal vivo costa 10 volte di più, e 2 perchè erano anni che alla tv non si vedevano opere teatrali.

Il GF ve lo lascio tutto, fosse anche gratis non mi interessa, la spazzatura di solito la porto fuori da casa, non dentro. :badgrin:



quoto al 100%
 
mi sa che è Sky che non l'ha + voluto perché era anche sul DTT.
o magari quest anno voleva pagare meno e non si sono accordati.
Non credo che a M7 facciano schifo i soldi...

Ciaooo
 
Indietro
Alto Basso