• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Meglio RGB o S-Video MySky?

linuxart2003 ha scritto:
Bene...dopo tutte queste risposte ho provato sia l'RGB e l'S-Video...e devo dire che mi sembra con contorni più definiti il S.Video....

Ho sbagliato Forse?..
No, se vedi meglio l'S-video, allora vai tranquillo in S-video. Nessuno del forum ti bacchetterà mai per una tua scelta! Tutti pareri che ti sono stati dati sono basati sulla teoria o sulle esperienze personali, ma se ti trovi meglio in s-video mica devi mettere in RGB perchè te lo diciamo noi..
Ciao!
 
lo so...comunque grazie a tutti...metterò poi nella scart 1 in rgb il dvd recorder.

Grazieee
 
Scusate della domanda...aggiornamenti software del mysky ce ne sono oppure saranno?

Grazie...
 
alanza ha scritto:
No, se vedi meglio l'S-video, allora vai tranquillo in S-video. Nessuno del forum ti bacchetterà mai per una tua scelta! Tutti pareri che ti sono stati dati sono basati sulla teoria o sulle esperienze personali, ma se ti trovi meglio in s-video mica devi mettere in RGB perchè te lo diciamo noi..
Ciao!

Quoto.

Ciao
 
Buongiorno a tutti...stasera collegherò per la prima volta il mio DVD recorder al mysky...ho letto sul forum alcuni giorni fa che c'è la funzione "Copia" che ti permette di riversare il film registrato su registratore DVD,ma non ho ancora visto questa funzione sul menu. Poi volevo sapere che tipo di segnale esce dalla scart che è adibita al videoregistratore nel decoder Mysky PAL o RGB?
Ciao a tutti e buona giornata da Modena e da linuxart
 
alanza ha scritto:
No, se vedi meglio l'S-video, allora vai tranquillo in S-video. Nessuno del forum ti bacchetterà mai per una tua scelta!

A questo si aggiunge che, probabilmente a causa delle circuiterie del TV, certi artefatti della compressione mpeg2, relativamente a trasmissioni di medio bassa qualità, risultano addirittura meno fastidiosi ed evidenti usando la connessione cvbs.
Dato invece un segnale perfetto ed una sorgente sicura, la teoria corrisponde alla pratica.
 
ma mi domando...quando arriverà l'HD...mi sa che cambieranno il decoder....mi ricordo che quando ho chiamato sky per sentire del servizio mysky e gli ho chiesto dell'HD mi hanno detto che non è questione di tipo di uscita del ricevitore(S-Video o ottica per esempio) ma da il segnale trasmesso e dal software del ricevitore e poi il TV se è abilitato all'HD si autoaggiusta da solo....

mi sembra una risposta...che non mi da certezze...

ne sapete di più?
 
l'HDTV è possibile solo attaverso uscite:

-COMPONENT
-HDMI/DVI
-VGA

detto questo il MYSKY non potrà mai supportare l'HDTV
tralasciando poi i piu complessi discorsi di chip di decodifica :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso