• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky pass mai ricevuta

maspero

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Novembre 2002
Messaggi
355
salve a tutti, vorrei porvi il seguente problema:
in primavera ho presentato un amico, avendo quindi diritto ad una sky pass che non ho mai ricevuto. contattato il call center di sky, mi hanno detto che era stata spedita ad aprile, ma a me non è mai arrivata. ho fatto una lettera di protesta chiedendo, visto che l'abbonamento mi sta scadendo, un mese gratis in alternativa alla sky pass. ho richiamato un paio di volte il call center, dove sono stati fatti solleciti, e mi è stato assicurato che sarei stato contattato per avere una qualche promozione, ma fino ad ora non ho ricevuto telefonate.visto che l'abbonamento scade a gennaio, che mi consigliate di fare ?
grazie per l'attenzione.
 
maspero ha scritto:
salve a tutti, vorrei porvi il seguente problema:
in primavera ho presentato un amico, avendo quindi diritto ad una sky pass che non ho mai ricevuto. contattato il call center di sky, mi hanno detto che era stata spedita ad aprile, ma a me non è mai arrivata. ho fatto una lettera di protesta chiedendo, visto che l'abbonamento mi sta scadendo, un mese gratis in alternativa alla sky pass. ho richiamato un paio di volte il call center, dove sono stati fatti solleciti, e mi è stato assicurato che sarei stato contattato per avere una qualche promozione, ma fino ad ora non ho ricevuto telefonate.visto che l'abbonamento scade a gennaio, che mi consigliate di fare ?
grazie per l'attenzione.

SE TI SCADE A GENNAIO (scusa x il maiuscolo) e nn hai mandato la disdetta puoi fare poco...cioè nn puoi disdire continui a pagare un altro anno...e spera che chiamata dopo chiamata ti diano qualche regalo
 
il problema non è la disdetta, che ho già dato, ma il fatto che non ho ricevuto alcuna promozione dall'aver presentato un amico ...
 
a quanto ne sò non sei l'unico... purtroppo!
di solito contattano anche per non perdere
un cliente...strano.
ma + che telefonare o aspettare mi sà che nn puoi fare... :(
 
scusa maspero ma cosa pretendi??? sei un ormai ex abbonato visto da gennaio ti liberi di sky e vuoi che ti diano qualcosa per aver presentato un amico? Io sto ancora accendendo ceri a tutti i santi che conosco dopo l'apertura di skysportHd anche a chi ha solo sport....tu (giustamente per carità) vuoi un premio per aver presentato un amico ma non te lo danno visto che i soldi da gennaio non li dai + a sky e quindi loro se ne fregano di te....purtroppo funziona così...:evil5:
 
insomma orami è tardi...passato un paio di settimane da quando l'hai presentato dovevi farti sentire in modo insistente...ora è tardi sanno che a dicembre nn sarai + loro clienti e i 30 € di skypass se li tengono loro..tanto che possibilità ci sarebbe che tu possa usare quel credito vedendo i ppv da un amico :D
 
forse dovevo insistere di più, cmq volevo dire che proprio ieri mi sono riabbonato con la promozione sales partner ...
 
Indietro
Alto Basso