• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dvi->Hdmi per pv60

Red5goahead

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Aprile 2004
Messaggi
13.231
Località
Torino
qualcuno mi conferma che funzioni il collegamento da dvi a hdmi sui pv60?
se si qualche negozio online dove acquistare?
grazie.
 
E perche' non dovrebbe funzionare?? Al limite potrai avere problemi con la scheda video che non riesce ad inviarti il segnale alla risoluzione del pannello ma con appositi programmi puoi decidere tu la risoluzione anche a valori non standard per il mondo dei computer.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
TIKAL ha scritto:
E perche' non dovrebbe funzionare??

ecchennesò... ma a te funziona sempre tutto quanto?? :icon_wink: magari! :eusa_wall:

comunque con un Ati 9600 Pro che ha l'uscita dvi il catalsty center dice che è possibile attivare il supporto hdtv 720p60 o 1080i30 (scrive così ma secondo me è un errore di trascrizione).

chiedevo anche per sapere se qualcuno aveva una scheda ati collegata tramite dvi-hdmi ad un pv 60 meglio o in generale ad un tv hd ready. alla fine poi hai ati o nvidia quindi un caso simile non dovrebbe essere difficile trovarlo.

grazie. :icon_wink:
 
stando alla prova di AF il collegamento DVI-HDMI funziona ed in particolare mi pare sia la 1 preposta all'ingresso PC.

Comunque non accetta risoluzioni diverse da 720p e 1080i per cui è impossibile mappare 1:1 il pannello :icon_wink:
 
Dingo 67 ha scritto:
Comunque non accetta risoluzioni diverse da 720p e 1080i per cui è impossibile mappare 1:1 il pannello :icon_wink:

ok. la mia ati 9600 pro ha il supporto 720p o 1080i però non ho capito come diavolo viene veicolato. se solo attraverso la dvi o anche attraverso la vga. cioè non capisco se la dvi è un monitor supplementare a parte che può viaggiare a 720p esempio mentre il monitor tradizionale rimane a 800x600 o 1024x768. poi in vorrei provare a giocare a CounterStrike: source che prevede il 16/9 ma non so se poi non lo gestisce. forse sarebbe opportuno spostarsi sulla sezione pc. prima di prendere un cavo da 20€-30€ vorrei esserne sicuro.
 
ho letto di sfuggita...io per godere di filmati stratosferici di hd dvd e altre cose in hd collego il pc ad un plasma hd ready con il cavo dvi attraverso un convertitore dvi-hdmi comprato su EBAY ( chiaro :D ) dall'inghilterra a 9.70 euro compresa la spedizione
 
Indietro
Alto Basso