• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mySky equivale a masterizzatore dvd con HD?

nanocucu

Digital-Forum New User
Registrato
26 Aprile 2004
Messaggi
26
scusate ma io non ho ancora capito. se collego il decoder ad un masterizzatore dvd con hard disc, riesco a programmare una registrazione dai canali sky? grazie
 
il mysky consente di programmare la registrazione solo sul proprio disco fisso.
a differenze degli altri decoder non prevede l'accensione e lo spegnimento automatico.

Marco
 
il mysky ti fa registrare anche 2 programmi SKY e non contemporaneamente e vedere un terzo...e registra in digitale...insomma ognuno ha i pro e i contro
 
Burchio ha scritto:
il mysky ti fa registrare anche 2 programmi SKY e non contemporaneamente e vedere un terzo...e registra in digitale...insomma ognuno ha i pro e i contro

??

Venerdì scorso ho provato a registrare due programmi che partivano tutti e due alle 21.00 e vederne un terzo, sempre alle 21.00 (sui canali cinema di sky) ma quando è partito il secondo m'ha detto che per vedere il terzo dovevo per forza eliminare una delle due registrazioni in corso. Come fai tu a registrare due programmi e vederne un terzo contemporaneamente alla stessa ora??:icon_cool:
 
mgsat ha scritto:
??

Venerdì scorso ho provato a registrare due programmi che partivano tutti e due alle 21.00 e vederne un terzo, sempre alle 21.00 (sui canali cinema di sky) ma quando è partito il secondo m'ha detto che per vedere il terzo dovevo per forza eliminare una delle due registrazioni in corso. Come fai tu a registrare due programmi e vederne un terzo contemporaneamente alla stessa ora??:icon_cool:

Il terzo è, ovviamente, un programma già REGISTRATO sul MySKY in quanto i due tuner sono già impegnati per la registrazione dei due programmi iniziati alle 21.00 :icon_cool::D

Saluti! :D
 
mgsat ha scritto:
??

Venerdì scorso ho provato a registrare due programmi che partivano tutti e due alle 21.00 e vederne un terzo, sempre alle 21.00 (sui canali cinema di sky) ma quando è partito il secondo m'ha detto che per vedere il terzo dovevo per forza eliminare una delle due registrazioni in corso. Come fai tu a registrare due programmi e vederne un terzo contemporaneamente alla stessa ora??:icon_cool:

:D Scusa ma mi e' scappata una risata leggendo questa cosa ... cmq quando usci' il Mysky hanno sempre detto che si potevano registrare 2 canali in contemporanea e e nel contempo vedere una registrazione gia' residente nell' hard disk del MySky ;)
 
chiedo scusa...mi ero ripromesso di correggere quel mio intervento xkè mi aspettavo che qualcuno mi dicesse che nn si possono vedere 3 programmi insieme...pensavo che ormai lo sapessero tutti :D
 
Burchio ha scritto:
chiedo scusa...mi ero ripromesso di correggere quel mio intervento xkè mi aspettavo che qualcuno mi dicesse che nn si possono vedere 3 programmi insieme...pensavo che ormai lo sapessero tutti :D


:icon_redface: :icon_redface: :icon_wink:
 
forse mi sono spiegato male, io intendevo se un masterizzatore con hard disk si puo collegare ad un decoder sky, non mysky, e riuscire a registrare su disco qualsiasi programma?
 
nanocucu ha scritto:
forse mi sono spiegato male, io intendevo se un masterizzatore con hard disk si puo collegare ad un decoder sky, non mysky, e riuscire a registrare su disco qualsiasi programma?

si...sky nn usa la protezione macrovision e quindi puoi registrare tutto da sky e metterlo sul tuo HD o dvd con tutte le limitazioni di un normale videoregistratore
 
Indietro
Alto Basso