• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dvdo vp 20/30: il messia?

M

mrwhite

vi chiedo umilmente di aiutarmi, ho un problema, un grande bisogno di hd o di qualcosa che lo sembri, di migliorare in modo evidente i dvd, magari un po' tutte le fonti, quindi di un processore video....

all'inizio le possibilita' generali erano
a) toshiba hd dvd e1 su ebay 600 euro uscito in questi giorni ( malati che ce l'hanno mi hanno detto che upscala quasi o come un denon 2930 )
b) denon 2930 probabilmente rende gli sd dvd fantastici ma solo quelli
c) htcp probabilmente il top anke x costi sinceramente non so bene neanke cosa sia lo confondo con il mediacenter ma sara' una cosa simile...cmq troppe controindicazioni
D) processore video o scaler...quandi conobbi il mio maestro ed amico dingo mi ricordo mi posto sta foto me neparlo come di una divinita' un qualcosa di magico era lo scaler dvdo hd+ credo che ora viene 600

non so qualcuno li ha visti? ha degli esempi di cosa fanno? conferma o smentisce che sono bombe? i difetti di righe seghettate di sfuocamenti o gost sul viso delle persone di nebbiolina durante le partite cioe' tutto questo davvero sparisce o viene attenuato?? rende la tv come il dtt il sat come i dvd e questi ultimi li fa sembrare in hd? parlo del modello dvdo vp20(o 30 tanto non cambia ) pure con scheda abt x il deinterlaccio

cioe' :crybaby2: sta cosa sta diventando un problema, sono malato, davvero, chiedo a dingo a tikal a voi esperti di dirmi cosa ne pensate non so se avete esempi di cosa che errori corregono ...ho davvero bisogno di un aiuto grazie non siate troppo "cattivi" : non si tratta di upgradite / non accontentarsi mai cose cosi'...chi ha un pdp oggi boh causa sorgenti causa elettroniche DEVE convivere con dei difetti che prima non sapeva manco che esistessero...non ditemi vendi il pdp per favore se non ti piace...grazie di cuore se mi darete pareri
 
Mah conoscendo la qualita' delle trasmissioni satellitari in Italia non penso che valga la pena di usare qualcosa di cosi' costosa anche se puo' fare upscaling da qualsiasi sorgente.

Io lo comprerei solo se avessi molti soldi e una collezione sconfinata di DVD visto che al momento sono la sorgente migliore disponibile a prezzi contenuti.

Per quanto riguarda il lettore HD-DVD della Toshiba stai attento perche' se non sbaglio i primi sul mercato non fanno upscaling fino a 1080p ma solo 1080i...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
grazie tikal sei stato gentile solo che:

e' in italia si vedono male in uk si vedono da dio si concordo ma cioe' se si vedono da dio non c'e' bisogno di uno scaler dove fan pena invece :eusa_wall: :eusa_wall:

x il 1080i/p boh di la' c'e' stata una guerra ( simile ad hd ready vs full hd ) boh ho visto che in tanti han detto o che non cambiava niente o che cambiava pochissimo cmq il pioneer e' 1080i quindi almeno non ho quel problema ( o fortuna x te hehe )

sarebbe da provare un dvdo hd+ x capire almeno ma dove ? a casa di qualcuno :eusa_think:
 
grazie tikal e dingo sempre disponibili e precisi

che tristezza ragazzi...davvero cioe' meglio rimanere con i piedi per terra e non sognare quei negozi li ti fanno pagare solo x guardare le vetrine

niente io avrei bisogno di un aiuto di un consiglio proprio da fratello maggiore alla dingo....cioe' io ho sentito i vostri ragionamenti e diffidenze verso gli hd dvd ma non riesco a capirle sul serio non ci arrivo perdonatemi

io domando cioe' tra denon 2930 e toshiba, tralasciando le altre sorgenti, considerando che i dvd sono sicuramente la cosa che ci rende piu' orgogliosi e soddisfatti dei nostri pdp, accontentandosi del dtt/sat che porca miseria a volte si vede da dio altre volte fa pena ( DIPENDE DAL FILM PUNTO? )niente ora c'e' in germania a 509 ripeto 509 mai in italia costera' cosi', stando che dovrebbe upscalare meglio del 1930 e boh forse un po' meno del 2930 , voi sapendo che vi permette di leggere anke gli hd dvd ( che io no xke' sono povero non li prendero' ma voi magari ogni tanto giusto il film che volete avere che cioe' in hd mamma mia e' uno spettacolo ) non scegliereste quest'ultimo? boh io mi affido all'ultima vostra parola grazie
 
Ultima modifica:
Non credo che un lettore per DVD in alta definizione avra' al suo interno uno scaler migliore di prodotti fatti apposta per questa funzione tipo i Denon o Marantz...

Questo fatto dell' upscaling nei nuovi player per i dischi in HD e' solo una cosa in piu' per gustarti in modo migliore i DVD che hai gia in casa e non pensi di rimpiazzare al momento con dischi HD....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso