• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domande su Humax 5400

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultrasandro

Digital-Forum New User
Registrato
10 Gennaio 2006
Messaggi
1
Ciao ragazzi ho questa situazione:
ho uno humax 5400(e' del padre della mia ragazza) e non mi intendo molto di decoder,sono infatti vicino al mondo Sat solamente grazie alla mia scheda per Pc Skystar 2 ,che ancora mi regala diverse soddisfazioni.
Volevo chiedervi cosa e' possibbile fare con tale dec,senza nessun abbonamento?ho anche una cam NDS,potete perfavore indicarmi qualche guida da seguire un po' semplice per introdurmi a questo mondo e cosa e' possibile vedere a scrocco in questo momento?

Grazie comunque e Buon anno a tutti!!!!!
 
ultrasandro ha scritto:
Ciao ragazzi ho questa situazione:
ho uno humax 5400(e' del padre della mia ragazza) e non mi intendo molto di decoder,sono infatti vicino al mondo Sat solamente grazie alla mia scheda per Pc Skystar 2 ,che ancora mi regala diverse soddisfazioni.
Volevo chiedervi cosa e' possibbile fare con tale dec,senza nessun abbonamento?ho anche una cam NDS,potete perfavore indicarmi qualche guida da seguire un po' semplice per introdurmi a questo mondo e cosa e' possibile vedere a scrocco in questo momento?

Grazie comunque e Buon anno a tutti!!!!!

Benvenuto, ma mi sa che hai sbagliato forum. :)
"senza abbonamento"..."a scrocco"...no no, non ci siamo.
Facciamo una cosa, chiudiamo il thread e resettati leggendo prima il regolamento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso