• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il Codice Da Vinci: quando su SkyCinema?

strepto

Digital-Forum Silver Master
Registrato
9 Ottobre 2006
Messaggi
2.531
Ho visto una pubblicità in cui si dice che "Il Codice Da Vinci" sarà tra le anteprime del 2007... Ma si intende su PrimaFila o su SkyCinema?
L'ho visto al cinema, ma vorrei rivederlo per capire meglio certi aspetti...

Qualche pronostico su quando questo film sarà trasmesso da SkyCinema? Io azzardo per la primavera (a circa un anno dalla proiezione nelle sale, diciamo aprile)... Voi che dite?
 
Lo stanno vendendo in edicola in dvd, assieme ad un giornale (non ricordo quale)
 
serreb ha scritto:
Lo stanno vendendo in edicola in dvd, assieme ad un giornale (non ricordo quale)

Lo so, ma visto che ho già dato il mio obolo di 7,70€ per vedere quella boiata al multisala, ora preferirei ri-vederlo senza spendere neppure un Euro di più, ma rimanendo all'interno del "costo fisso" del mio abbonamento a SkyCinema!

Con tutto il rispetto per chi gli è piaciuto...:D
 
strepto ha scritto:
Lo so, ma visto che ho già dato il mio obolo di 7,70€ per vedere quella boiata al multisala, ora preferirei ri-vederlo senza spendere neppure un Euro di più, ma rimanendo all'interno del "costo fisso" del mio abbonamento a SkyCinema!

Con tutto il rispetto per chi gli è piaciuto...:D

non capisco, anche perchè il film non l'ho ancora visto, ma se era una boiata lo vuoi pure rivedere???? :5eek:

Hai forse qualche legame di parentela col marchese De Sade??? :badgrin: :badgrin:
 
strepto ha scritto:
Ho visto una pubblicità in cui si dice che "Il Codice Da Vinci" sarà tra le anteprime del 2007... Ma si intende su PrimaFila o su SkyCinema?
L'ho visto al cinema, ma vorrei rivederlo per capire meglio certi aspetti...

Qualche pronostico su quando questo film sarà trasmesso da SkyCinema? Io azzardo per la primavera (a circa un anno dalla proiezione nelle sale, diciamo aprile)... Voi che dite?

E' uno spot di Sky Cinema, quindi a Sky Cinema si riferisce.
Io dico Maggio
 
Per marzo penso visto le tempistiche che hanno di solito...
 
tatila ha scritto:
Per marzo penso visto le tempistiche che hanno di solito...

Difficile, perchè il Codice da Vinci, se non erro, è uscito al cinema a Maggio e non si è mai visto un blockbuster su Sky Cinema a distanza di 10-11 mesi...
Ci vuole almeno 1 anno.

Comunque, felice (se del caso) di ricredermi...
 
Una camomilla e' piu' piacevole e fa dormire bene ugualmente.
Non capisco come un flop del genere abbia avuto cosi' successo SOLO da noi. Probabilmente e' merito del Vaticano che gli ha fatto una bella pubblicita'.
 
mhelmerit ha scritto:
Non capisco come un flop del genere abbia avuto cosi' successo SOLO da noi. Probabilmente e' merito del Vaticano che gli ha fatto una bella pubblicita'.
Flop?
Da quando, scusa?
Il giudizio sul film è puramente soggettivo per chiunque, a qualcuno ha fatto schifo, a qualcuno è piaciuto, ma il fatto che abbia guadagnato cifre astronomiche è oggettivo, credo sia arrivato nella lista dei 10 film con l'incasso piu' alto di sempre nel mondo
 
A me è piaciuto, ma c'è da dire che ancora non ho letto il libro, ma il film mì ha fatto venire voglia di farlo, e infatti l'ho gia comprato
 
su imdb lo da a 6.5 e non a caso. stranamente brutta opera di Ron Howard che solitamente fa film bellissimi. pessimo il doppiaggio in italiano veramente brutto... :crybaby2:io l'ho visto al cinema soldi buttati :mad: ricordo che su tntvillage.org per il p2p/torrent è previsto per le opere allegate alla riviste dopo 30 gg. comunque la possibilità di condividerle. quindi a breve qualcuno senz'altro farà qualcosa in merito.
 
Indietro
Alto Basso