• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

continui blocchi con card porcel tv

rosso1

Digital-Forum New User
Registrato
24 Novembre 2006
Messaggi
8
ciao a tutti, appena arrivata l'ho inserita in una icecrypt con kamilz 1.17 (decoder humax 5400) , visione 15-20 sec poi blocco, da cosa puo dipendere? ho tolto tutto dall'hummy (cards e cams) per evitare confilitti ma nulla, ice settata su via, i free x vanno bene, deduco sia un prob del canale? grazie ciao!
 
la porcella francese dovrebbe avere una situazione a livello di simulcrypt diverso dagli altri canali freex e questo forse incasina la cam che insegue id che non puo aprire
 
eh infatti, provare con qualche altra cam? qualcuno col 5400 riesce a vedere regolarmente? tra l'altro notavo che quando stacca dice segnale audio non attivo etc, premendo e rilasciando il tasto tracks audio del telecomando riparte pur senza cambiare nulla
 
Emil Fouchon ha scritto:
Come ti ho già scritto su Angels, potrebbe anche essersi fottuto il famoso transistor della tua Icecrypt, controlla e facci sapere ;)

Se i freex vanno non e' un problema di transistor , ma non era stato gia' scritto che sulla famiglia delle cam zeta/joker ecc... la card dorcel aveva dei problemi o mi sbaglio.....

ciao
 
Emil Fouchon ha scritto:
Come ti ho già scritto su Angels, potrebbe anche essersi fottuto il famoso transistor della tua Icecrypt, controlla e facci sapere ;)

http://img72.imageshack.us/my.php?image=immaginedeltransistordeny9.jpg

...non dire cavolate, se si fosse fottuto il transistor non vedrebbe mai :eusa_naughty: .
Il 5400 è un decoder particolare che quando gli manca l'audio o gli arriva difettoso, si comporta nel modo in cui ha descritto rosso1.
Sicuramente ha ragione liebherr: il problema sta nell'audio di porcel che non è perfetto.

ciao

cmike
 
allora, dopo vari test ho scoperto che con una reloaded firm mr 1180 va praticamente senza problemi nel 5400, le icecrypt con i kamilz almeno x me nn c'è uno che vada, ora nella ice sto testando un file che si chiama all4 in 1 che forse era x skycrypt, farò sapere xkè penso possa tornare utile x tutti i possessori di 5400:icon_wink:
 
..se mi dicevi di avere la reload te l'avrei consigliata subito.
Il software all4 in 1 è piuttosto antiquato, non ricordo se apre il viaccess2.5, comunque prova. Però poi avrai il problema di far convivere la reload e la ice per vedere sexview xxx, che non sono mai andate d'accordo insieme sul 5400 :eusa_naughty:
Eventualmente invertile negli slot per trovare la posizione migliore

ciao

cmike

Ps: Io ho le stesse tue condizioni, ma nella ice ho la card sexview e non ho nessun tipo di problema. Cio prova che c'è qualcosa in porcel che non va
 
cmike ha scritto:
..se mi dicevi di avere la reload te l'avrei consigliata subito.
Il software all4 in 1 è piuttosto antiquato, non ricordo se apre il viaccess2.5, comunque prova. Però poi avrai il problema di far convivere la reload e la ice per vedere sexview xxx, che non sono mai andate d'accordo insieme sul 5400 :eusa_naughty:
Eventualmente invertile negli slot per trovare la posizione migliore
Non deve essere solo un problema del 5400 ma di tutti gli humax io ho l'8100pvr e se metto insieme 2 tra queste cam : xcam - zetacam - dragon dopo qlc cambio di canale si impalla e non si apre niente , bisogna riavviare il ricevitore .
 
..si, hai ragione ma se non ricordo male deve essere un problema delle cam serie matrix e dragon che non vanno d'accordo con le ice/zeta, perchè anche su molti altri decoders, anche non humax, succede la stessa cosa. :eusa_think:
Invece usando 2 ice oppure 1 ice e una redcam non ho mai avuto problemi :eusa_naughty:

ciao

cmike
 
cmike ha scritto:
..si, hai ragione ma se non ricordo male deve essere un problema delle cam serie matrix e dragon che non vanno d'accordo con le ice/zeta, perchè anche su molti altri decoders, anche non humax, succede la stessa cosa. :eusa_think:
Invece usando 2 ice oppure 1 ice e una redcam non ho mai avuto problemi :eusa_naughty:

ciao

cmike
Ho fatto la prova adesso sull'8100 inserito xcam (con abilitati redlight italy e mixx) se inserisco la zetacam SWxxx , vedo solo RLitaly appena tolgo la zeta si apre anche il mixx , misteri del digitale , se si elencassero tutti i problemi di compatibilita' tra ricevitori , cam , card e firmware mi sa' che non basterebbe un libro......
 
mi inserisco nella discussione per chiedere, magari a qualcuno che ha già avuto modo di verificarlo essendo in possesso del mio stesso dec, se la visione dei canali della card dorcel tv può essere instabile o non fattibile sull'xsat cdtv 410 che ha la codifica seca/viaccess embedded; grazie
 
ginorosi ha scritto:
Ho fatto la prova adesso sull'8100 inserito xcam (con abilitati redlight italy e mixx) se inserisco la zetacam SWxxx , vedo solo RLitaly appena tolgo la zeta si apre anche il mixx , misteri del digitale , se si elencassero tutti i problemi di compatibilita' tra ricevitori , cam , card e firmware mi sa' che non basterebbe un libro......

..e se inverti le cam cosa succede?

@giollo non ho il tuo decoder, non posso risponderti. Però se ha il viaccess embedded non dovresti avere problemi.
In ogni caso prova a riformulare la tua domanda nella sezione "Altri Ricevitori"

ciao

cmike
 
cmike ha scritto:
..se mi dicevi di avere la reload te l'avrei consigliata subito.
Il software all4 in 1 è piuttosto antiquato, non ricordo se apre il viaccess2.5, comunque prova. Però poi avrai il problema di far convivere la reload e la ice per vedere sexview xxx, che non sono mai andate d'accordo insieme sul 5400 :eusa_naughty:
Eventualmente invertile negli slot per trovare la posizione migliore

ciao

cmike

Ps: Io ho le stesse tue condizioni, ma nella ice ho la card sexview e non ho nessun tipo di problema. Cio prova che c'è qualcosa in porcel che non va

l'all 4 in 1 nonostante l'eta funziona bene sui free x , ma sul francese blocca sempre , penso proprio ci sia un problema insormontabile tra icecrypt-porcel-5400 almeno allo stato attuale dell'audio. la reload la usavo per skyfo, ora per skif ho procurato una revolution e la reload la uso per il viacc e il tutto sembra andare, grazie ciao!

p.s. aggiungo che nn penso si tratti di incompatibilità tra cam in quanto la ice dava i blocchi anche da sola nel deco.
 
..no, io parlavo di incompatibilità tra cam diverse in generale, non solo con porcel. Le matrix e le dragon sono incompatibili con le ice/zeta.

ciao

cmike
 
attivata ieri; la visione è stata immediata alla selezione del canale dorcel; nessun problema di visione con il mio dec, come già preventivato da cmike; sono visualizzabili anche i diritti di visione; la qualità video di dorcel, nonchè la programmazione, rispetto agli altri 3 mi sembra nettamente superiore.
 
eh cavolo se la qualità è superiore, se pensi che paghi 50 euro per 4 canali, quindi 12,50 l'uno all'anno nn c'è paragone con l'altra immondizia che gira:D ma facciamo finta di niente nn vorrei aumentassero i prezzi :D
 
rosso1 ha scritto:
eh cavolo se la qualità è superiore, se pensi che paghi 50 euro per 4 canali, quindi 12,50 l'uno all'anno nn c'è paragone con l'altra immondizia che gira:D ma facciamo finta di niente nn vorrei aumentassero i prezzi :D
Li ho sempre ritenuti i piu corretti e il meglio lo fecero 2 anni fa' quando misero in commercio le schede di aggiornamento , per chi aveva la vecchia cam nozap (che poi comprarono tutti ) con durata 2 anni al prezzo di 39 euro x 3 canali meno di 7 euro al canale all'anno.....
 
Indietro
Alto Basso