• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

150.000 Km

drago

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Luglio 2003
Messaggi
105
Secondo voi una mercedes classe A 140, con 150.000 Km è un'auto ormai alla frutta (come mi dicono alcuni) oppure può farne quasi altretanti (come dicono altri)? tenendo conto che l'auto ha fatto tutti i tagliandi presso un'officina mercedes.....

Grazie
 
Le officine Mercedes che conosco io si sorprenderebbero di una macchina trattata da loro che arriva a 150.000 km...
scherzi a parte, i tagliandi Mercedes NON sono sinonimo di garanzia, quindi non fare affidamento su questo...

(a mio modesto parere)
 
ok, ma se l'auto fosse stata veramente usata in modo civile rispettando sempre i vari tagliandi e le manutenzioni del caso, 150.000 km sono comunque sinonimo di auto ormai arrivata oppure come mi dicono alcuni, i motori mercedes durano molto + a lungo....?
 
I diesel di una volta ne facevano tranquillamente 300.000 Km. Si usurava prima la carrozzeria che il motore.
 
drago ha scritto:
Secondo voi una mercedes classe A 140, con 150.000 Km è un'auto ormai alla frutta (come mi dicono alcuni) oppure può farne quasi altretanti (come dicono altri)? tenendo conto che l'auto ha fatto tutti i tagliandi presso un'officina mercedes.....

Grazie
Alla frutta?Stai scherzando spero, qui'in germania ne sono passate un paio dal mio amico che ha un concessionario di auto ed avevano la prima 210.000km mentre la seconda era sui 249.000km,quindi almeno che non sia una scusa per cambiare auto
winknudge.gif
se tenuta in ordine la tua ne puo'fare tranquillamente altri 150.000 di km.
Miro77
 
Miro77 ha scritto:
Alla frutta?Stai scherzando spero, qui'in germania ne sono passate un paio dal mio amico che ha un concessionario di auto ed avevano la prima 210.000km mentre la seconda era sui 249.000km,quindi almeno che non sia una scusa per cambiare auto
winknudge.gif
se tenuta in ordine la tua ne puo'fare tranquillamente altri 150.000 di km.
Miro77

Grazie, era ciò che volevo sapere
 
drago ha scritto:
Grazie, era ciò che volevo sapere
chiedi anche se ha fatto il test dell'alce? e occhio alle curve veloci!!!
a parte gli scherzi fai attenzione che alcune hanno avuto problemi con le centraline elettroniche,quindi vedi se l'hanno gia' sostituita!! mi pare su alcuni modelli del 2000
ciao
 
Indietro
Alto Basso