• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke Tech -Nuovi settings del 30/12/06

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Primo update dei nostri settings. Abbiamo aggiunto la versione trial feed HotBird+Astra1+Hispasat, a grande richiesta :) commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

Motor USALS
Motor DiSeQC
DualFeed
Hot Bird
Trial Feed
 
GIO®GIO ha scritto:
Primo update dei nostri settings. Abbiamo aggiunto la versione trial feed HotBird+Astra1+Hispasat, a grande richiesta :) commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

Motor USALS
Motor DiSeQC
DualFeed
Hot Bird
Trial Feed
c'è anche il 55e per il feed giamaicano di Fox Soccer?
 
mi pare di no. L' ultimo sat ad est è, se non ho visto male, l' "Express AM 22" a 53 est...
 
@Giorgio
Se mi posso permettere, credo sarebbe utile conoscere le aggiunte o eliminazioni dei canali che sono state effettuate in questa nuova realese, se non erro la cosa non è riportata nel file di testo allegato.
Saluti:icon_cool:
 
hai ragione sarebbe utile, ma diventerebbe un lavoro non indifferente; se l'aggiornamento lo fa una persona sola allora è più semplice, ci si annota le modifiche ed è fatta, ma io assemblo il lavoro di più persone e non posso anche chiedere che mi inviino un report su ogni piccola modifica :) in fondo noi, e io in primis, a differenza di altri non facciamo solo settings quindi il tempo che ci possiamo dedicare è quello che è, facciamo il meglio che possiamo, bisogna cercare di accontentarsi :)
facciamo così, dal prossimo update cercherò di segnalare almeno le novità più rilevanti presenti nei settings :)
 
Indietro
Alto Basso