• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Togliendo la corrente i canali "saltano"?

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.777
Ho acquistato da poco un decoder Telesystem 7.2DT e ho la necessita quando non viene usato di dover staccare la presa della corrente. Vorrei sapere: si perdono i canali e le impostazioni non essendo collegato alla presa della corrente. Per quanti giorni eventualmente si conservano?

Grazie
 
Satred ha scritto:
Ho acquistato da poco un decoder Telesystem 7.2DT e ho la necessita quando non viene usato di dover staccare la presa della corrente. Vorrei sapere: si perdono i canali e le impostazioni non essendo collegato alla presa della corrente. Per quanti giorni eventualmente si conservano?

Grazie

Io in pratica lo tengo sempre staccato dalla presa di corrente (anche per molti giorni) e non e'mai successo nulla sulle impostazioni. Non ricordo in questo momento quale ricevitore ho

Saluti
 
Immagino ci sia una batteria tampone all'interno come sulle piastre madri dei pc per tenere alimentate le eprom.
 
La memoria non si cancella quando è scritta....ma però se stacchi la corrente farai fatica a vedere la tv analogica sulla tv non passando corrente.....
 
Indietro
Alto Basso