• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lunga vita a Planet?

anassimenes

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Gennaio 2006
Messaggi
3.340
Sono passati ormai 10 giorni dal passaggio a FTA di Planet, ma di pubblicità ancora non se ne è vista un minuto. La programmazione è stata molto innovata con autoproduzioni sopratutto sull'arte e sulla scienza, oltre che molti programmi di repertorio (quando ancora c'era la "e" francese).
Ma non doveva essere lanciato sul dtt? Cosa aspettano, che il canale muoia dissanguato dai mancati introiti pubblicitari?
 
Ultima modifica:
Ieri sera, se non ho sognato, la pubblicità c'era, almeno sul Planet che veniva dai 7° est.
 
Si' la pubblicita' l'ho vista anch'io, solo che non trovo da nessuna parte il palinsesto per cui e' un po' difficile sapere quando c'e' qualcosa di interessante da vedere ...

Ossequi,
Giskard
 
Giskard ha scritto:
Si' la pubblicita' l'ho vista anch'io, solo che non trovo da nessuna parte il palinsesto per cui e' un po' difficile sapere quando c'e' qualcosa di interessante da vedere ...

Ossequi,
Giskard
Non c'è neanche sul suo sito? www.planet430.it
 
tuner ha scritto:
Ieri sera, se non ho sognato, la pubblicità c'era, almeno sul Planet che veniva dai 7° est.
Io ho guardato Planet poco prima di scrivere il thread e in mezzora non ho visto uno spot, nemmeno tra un programma e l'altro.
Ne ho dedotto che non ce ne fosse totalmente di pubblicità.
Chiedo venia :crybaby2:
 
anassimenes ha scritto:
Io ho guardato Planet poco prima di scrivere il thread e in mezzora non ho visto uno spot, nemmeno tra un programma e l'altro.
Ne ho dedotto che non ce ne fosse totalmente di pubblicità.
Chiedo venia :crybaby2:
Se deve sopravvivere, vedrai che qualcosa s'inventeranno!!!
 
Giskard ha scritto:
Oh grazie, non l'avrei mai trovato da solo. :icon_cool:
Ma che cavolo e' 430 ?!? Potevano prendere un sito normale ... :doubt:

Ossequi,
Giskard
430 era la vecchia posizione di planet nella numerazione sky, ora dovrebbe chiamarsi "planet828" !!!!
ma il sito andrebbe un po' aggiornato perchè riporta ancora la dicitura "solo su sky" ma non è più così.
 
fede69 ha scritto:
430 era la vecchia posizione di planet nella numerazione sky, ora dovrebbe chiamarsi "planet828" !!!!
Ah giusto, scordavo l'"usanza" del numerello fisso. :icon_wink:
Contenti loro ... :icon_bounce:

Ossequi,
Giskard
 
fede69 ha scritto:
ma il sito andrebbe un po' aggiornato perchè riporta ancora la dicitura "solo su sky" ma non è più così.
Ecco da dove google mi aveva preso l'immagine che avevo usato nel mio blog. :eusa_whistle:

Ossequi,
Giskard
 
Indietro
Alto Basso