• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Zehnder DX2202

imothep

Digital-Forum New User
Registrato
11 Novembre 2006
Messaggi
19
Ciao a tutti e auguri di buon anno ho avuto in regalo un dec zehnder dx2202 avete notizie in merito alle possibilita' di inserimento *** e quali sono quelle attualmente disponibili? Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
dx2202

ciao a tutti sono da poco registrato nel forum ed ho letto che qualcuno é in difficolta con un decoder zehnder dx2202, posso darti una mano.
 
dx2202

imothep ha scritto:
Ciao a tutti e auguri di buon anno ho avuto in regalo un dec zehnder dx2202 avete notizie in merito alle possibilita' di inserimento ***e quali sono quelle attualmente disponibili? Grazie
CERCA IN RETE IL software per il tuo decoder PER LE ALTRE COSE USA IL TELECOMANDO devi premere sul telecomando ( menu 8888 )


NO, LINK NO PIRATERIA
 
Ultima modifica di un moderatore:
davidem ..ho delle questioni sullo zhender da chiederti???!?posso contattarti in pvt????
 
Ultima modifica:
benissimo!!!!!!!;)
 
Ultima modifica:
ciao ragazzi anch'io ho uno zehnder dx2202. Buon decoder vedo quasi tutto
però purtroppo tutte le *** le invio con telecomando al decoder.

Qualcuno di voi conosce qualche sito, qualche software che mi permette di caricare *** setting e altro tramite pc.

Grazie tanto..

Ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
dx2202

squaloteorese ha scritto:
ciao ragazzi anch'io ho uno zehnder dx2202. Buon decoder vedo quasi tutto
però purtroppo tutte le *** le invio con telecomando al decoder.

Qualcuno di voi conosce qualche sito, qualche software che mi permette di caricare *** setting e altro tramite pc.

Grazie tanto

Ciao
ciao, prova in questo sito sat-ulc.com/ulc/ "richiede la registrazione" altrimenti puoi metteci la versione del boshmann BM700SX la quale lo rende compatibile con qualsiasi soft***ke*
p.s= la versione del boshmann la trovi sia sul sito sopra elencato
 
Ultima modifica di un moderatore:
DAVIDEM ha scritto:
ciao, prova in questo sito sat-ulc.com/ulc/ "richiede la registrazione" altrimenti puoi metteci la versione del boshmann BM700SX la quale lo rende compatibile con qualsiasi soft***ke*
p.s= la versione del boshmann la trovi sia sul sito sopra elencato
No link diretti sul Forum!
Leggere il regolamento :evil5:
Ciao
 
bellin ci dobbiamo sentire tramite mail o skype-

Non mi fa inviare messaggi in privato..

Oggi sono tutto il pomeriggio in linea perchè lavoro, fai te.

Ciao
 
ke strano squalo...te ne ho mandata una sabato e una uguale stamattina!!!
 
Anche io avrei qualche domanda su questo decoder, visto che non vedo molti dei canali in chiaro.. che con il decoder di mio cognato vedo.. qualcuno mi sà aiutare??
 
Indietro
Alto Basso