• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Zehnder DX2202

zehnder dx2202

ciao davidem anch io ho cercato di inv mess in privato ma sei pieno...mi servirebbe materiale aggiornamento x zehnder dx2202 se puoi e se vuoi te ne sarei moltio grato...grazie mille....ciao
 
zehnder dx2202

ciao a tutti ho un dec zehnder dx2202 ho fatto tutta la procedura regolarm. x aggiornare software maarrivato al momento che il software dal pc deve pass al decoder(upgrade key)se nn sbaglio si chiama cosi ,non va piu avanti resta alla fase iniziale cioe la percent di download resta sempre a zero chi mi puo aiutare?aspetto notizie in privato (dove potrò essere piu preciso )grazie anticipatamente
 
zehnder DX 2202

Salve a tutti
desidererei avere da qualche esperto di questo decoder
(in privato) tutto quello che occorre e come procedere in modo dettagliato
(con questo decoder sono principiante)dato che me lo hanno regalato ,posseggo un clark tech 2100 plus che uso e conosco bene.
Ringrazio anticipatamente quelli che mi vorranno aiutare.
-coccodrillo-
 
-coccodrillo- ha scritto:
Salve a tutti
desidererei avere da qualche esperto di questo decoder
(in privato) tutto quello che occorre e come procedere in modo dettagliato
(con questo decoder sono principiante)dato che me lo hanno regalato ,posseggo un clark tech 2100 plus che uso e conosco bene.
Ringrazio anticipatamente quelli che mi vorranno aiutare.
-coccodrillo-
Ciao, se vuoi puoi fare qualche domanda .....
 
zehnder

be come domanda chiedo come devo iniziare pertanto avrei bisogno di qualche amico che mi prenda per mano e mi suggerisca tutto quello che
mi occorre per gestire bene il decoder
poi se qualcheduno mi vuole contattare privatamente gli sono grato
-coccodrillo-
 
aiuto

Anch'io sono nella stessa situazione di cocodrillo, qualcuno può darmi una mano, ne sarei grato. ciao a tutti
 
salvoxx86 ha scritto:
Anch'io sono nella stessa situazione di cocodrillo, qualcuno può darmi una mano, ne sarei grato. ciao a tutti
@salvoxx86
Ciao, puoi fare qualche domanda alle quali cerchero' di risponderti, nel rispetto del regolamento del forum....
Piuttosto, ho notato con piacere che molti nuovi utenti sono soliti presentarsi e salutare nel trhead "Discussione generiche varie non sat",........senza voler offendere nessuno, considerato che siamo ancora in tempo per farlo, perche' non lo facciamo ?
Benvenuto sul Digital Forum
 
Grazie per l'interessamento credo che ora posso andare con le mie gambe,anche perchè qualch'uno mi ha aiutato in privato pertanto
credo di aver capito come funziona e se qualch'uno vuole qualche informazione
mi può contattare in privato e se sono in grado cercherò di aiutarlo.
Grazie nuovamente dell'interessamento.
ciao a tutti
-coccodrillo-
 
Ciao a tutti ho bisogno di aiuto

Salve ho acquistato un decoder zender dx2002 e non riesco a vedere i canali astra mi dice assenza di segnale , alcuni amici mi hanno detto che devo aggiornare il decoder, potete dirmi come fare , ho acquistato un cavo nul modem femmina femmina e l'aggiornameto da un decoder all'altro non avviene potete aiutarmi per favore , anche in privato accetto consigli , grazie anticipatamente oppure datemi un link dove poter aggiornare il mio decoder e se devo comprare qualche cavetto particolare, e se devo scaricare qualche software.

grazie anticipatamente
 
puoi aiutarmi sono nella tua stessa condizione , mi serve aggiornare il software sia via computer con link e che cavi si usano per aggiornare da decoder a decoder con relativo foglio istruzioni. Grazie anticipatamente
 
zender walter dorian

ciao a tutti devo ringraziare enormemente Walter Dorian per la sua alta competenza e sopratutto per l immensa pazienza avuta nei miei riguardi.mi ha spiegato dalla a alla z come aggiornare il dec e come costrure il cavo grazie ancora
 
zehnder

Ciao a tutti
m i rivolgo specialmente a walter Dorian che vedo molto impegnato di
far inserire se può (non so come si fa) a mettere lo zehnder negli "altri decoder"perchè così si fa fatica a trovare la pagina che ci interessa con tutto
quello che riguarda questo decoder che vedo assai frequentato
inoltre lo ringrazio per l'interessamento nei miei confronti dicendomi se era tutto a posto l'apprendimento sull'uso del decoder.
ciao e grazie
 
-coccodrillo- ha scritto:
Ciao a tutti
m i rivolgo specialmente a walter Dorian che vedo molto impegnato di
far inserire se può (non so come si fa) a mettere lo zehnder negli "altri decoder"perchè così si fa fatica a trovare la pagina che ci interessa con tutto
quello che riguarda questo decoder che vedo assai frequentato
inoltre lo ringrazio per l'interessamento nei miei confronti dicendomi se era tutto a posto l'apprendimento sull'uso del decoder.
ciao e grazie

Ciao Coccodrillo, purtroppo non posso dare una risposta a questa tua richiesta che giro direttamente ai responsabili di questo forum nella speranza che ci ascoltino e rispondano. Io attualmente quando devo cercare un argomento di interesse uso la funzione "cerca" nella barra pulsanti in alto. Ti ringrazio per la stima nei miei confronti. A presto
 
@frank100

Ciao, rispondo alla tua domanda, il problema che mi hai segnalato e' per tutti e al momento non c'e' soluzione. Se ho novita' ti faro' sapere
 
aiuto

mi hanno regalato il dx2202 me lo hanno installato ma sinceramente non lo so usare per nulla ci sono pure canali che non vedo piu ..... chi si offre ad aiutarmi in privato? :crybaby2:
 
aiuto

ci sono alcuni canali che vedevo ora non vedo piu .... come posso fare????? :crybaby2:
 
aiutooooo

walter.dorian ha scritto:
luce sul con.....te nero
Caro walter.dorian, avrei bisogno del tuo preziosissimo aiuto sia per riuscire ad "avere luce", sia per tutte le indicazioni che hai dato agli altri due amici del forum, poichè sono anch'io scarso di informazioni sull'uso di questo decoder.
Inoltre ho anch'io il problema di astra: ho il dual feed ma no vedo nulla.

Grazie, con largo anticipo.:icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso