• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Zehnder DX2202

digtv

ciao walter scusa ma non ho capito un tubo mi puoi risp in privato sulla mia email spero che ce l hai ancora ciao
 
Continuate privatamente mi raccomando, altrimenti chiudo tutto....
Ciao
 
aggirnamenti zehnder

ciao a tutti se c è ancora qualcuno...mi sapete dire che genere di aggiornamenti sono gli ultimi usciti sul solito sito?sono senza firma... grazie x la risposta
 
zehnder

buon giorno c è qualcuno? mi sapete dire come passare le singole *** da computer a decoder zehnder dx 2202 ? grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao ragazzi, ankio ho un Zehnder dx2202, con vers. sw S2.78.li, vers. HD B1.09.H00.D0.SC2, vorrei sapere se è l'ultima versione del firmware?:5eek: :eusa_shifty: :eusa_think:
Dove e/o come posso trovare le *** per aggiornare le ****** all'interno del dec.?:eusa_wall: :sad: :eusa_shifty: :eusa_think:
Immense grazie;)
Max:crybaby2:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Problema Zhender dx2202

Scusate io dovrei solamente aggiornare questo decoder magari anche con il suo firm originale me lo ha dato un mio amico ha dei problemi quando fa la ricerca canali ad alcuni non prende i pid audio ad altri i c'è video di un canale e audio di una radio.......ho provato a usare cedit.....ma ho la porta com (usb com) che sembra bloccata....qualcuno sa come risolvere il problema?:5eek:
 
mi dite come devo impostare LNB avendo doppio occhio?ma i canali li scarica tutti sia hotbird che astra?cosa devo selezionare?:eusa_doh:
 
Indietro
Alto Basso