• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto X Xcam

falco2000

Digital-Forum New User
Registrato
18 Giugno 2005
Messaggi
8
Un saluto a tutti gli amici del sat in particolare ai moderatori.
Ho un problema con xcam gli ho caricato il file 143 ma rimane sempre xcam 1.400 vado nel edit key ma le key non ci sono,la cam lo avuta da un amico e vorrei utulizarla e la prima volta che mi capita ho il cas3 non riesco ha capire dove sbaglio ringrazio gli amici del sat .Falco2000 :icon_redface:
 
falco2000 ha scritto:
Un saluto a tutti gli amici del sat in particolare ai moderatori.
Ho un problema con xcam gli ho caricato il file 143 ma rimane sempre xcam 1.400 vado nel edit key ma le key non ci sono,la cam lo avuta da un amico e vorrei utulizarla e la prima volta che mi capita ho il cas3 non riesco ha capire dove sbaglio ringrazio gli amici del sat .Falco2000 :icon_redface:
la scritta 1.40 che ti compare se hai una gloriosa non premium è corretta, con il case3 devi caricare il blocco 14 con il specifico file, poi clicchi serial update e hai finito, una volta inserita nel decoder entri nel menu della gloriosa e clicchi da setting "default key", spegni e accendi il decoder, fine.
però guarda che leggere qualche pagina del manuale di corteggiamento non nuoce alla salute, anzi!!!! poi c'è l'ottima guida case3 e gloriosa
 
falco ringrazia i moderatori

un saluto agli amici del sat in particolare ai moderatori:icon_redface:
 
Indietro
Alto Basso