• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Audio PS2 su HT Yamaha

Andy_gtz

Digital-Forum New User
Registrato
22 Luglio 2006
Messaggi
12
Ciao a tutti e buon anno.
Collegando la mia PS2 con il mio HT yamaha tramite cavo digitale audio e provando a vedere un dvd con la PS2 ho notato che il sinto non riconosce il DD ma usa il Prologic2 e Cinema DSP.
L'altra entrata digitale funziona correttamente in quanto è collegato il decoder sky 5.1 che riconosce sempre il segnale inviato nei canali cinema.
Nei settings dell' HT entrata ottica digitale del DVD è impostata su AUTO quindi dovrebbe riconoscere la sorgente digitale mentre sul menu della PS2 è settata correttamente l'uscita audio su digitale.
Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi ?
Grazie
Ciao e buon anno ancora !!:icon_bounce:
 
ma hai messo un dvd dentro con l'audio 5.1? secondo la ps2 l'hai settata nel menu audio su dd?
 
nel menu della PS2 oltre ad attivare l'uscita digitale hai impostato su "ON" le voci (se non ricordo male) "stream out Doldy Digital" e "stream out DTS" :eusa_think: :icon_wink:
 
Dingo 67 ha scritto:
nel menu della PS2 oltre ad attivare l'uscita digitale hai impostato su "ON" le voci (se non ricordo male) "stream out Doldy Digital" e "stream out DTS" :eusa_think: :icon_wink:

era proprio quello dingo, mi sono volato le impostazioni sul menu audio.
grazie dell aiuto
 
Indietro
Alto Basso