• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento Software Sky Hd?

NickyDJ

Digital-Forum New User
Registrato
2 Marzo 2006
Messaggi
12
Ciao ragazzi!
Ho appena acceso il TV e sui canali HD mi dava Autenticazione Fallita (in realtà lo stesso messaggio appariva anche sul canale La 7 !). Ho lanciato un aggiornamento software in manuale e mi è apparso per la prima volta una scritta (durante il caricamento dei dati) di non toccare nulla per 15 minuti.
Alla fine dell'aggiornamento i canali HD si vedevano come di consueto senza problemi. Sono andato a verificare i dati del decoder ma non riesco a capire che cosa sia cambiato (non la versione, forse il verifier oppure altri dati).
Forse è stato solo un mio problema, ma volevo segnalarlo.
BUON ANNO!
Nico
 
NickyDJ ha scritto:
Ciao ragazzi!
Ho appena acceso il TV e sui canali HD mi dava Autenticazione Fallita (in realtà lo stesso messaggio appariva anche sul canale La 7 !). Ho lanciato un aggiornamento software in manuale e mi è apparso per la prima volta una scritta (durante il caricamento dei dati) di non toccare nulla per 15 minuti.
Alla fine dell'aggiornamento i canali HD si vedevano come di consueto senza problemi. Sono andato a verificare i dati del decoder ma non riesco a capire che cosa sia cambiato (non la versione, forse il verifier oppure altri dati).
Forse è stato solo un mio problema, ma volevo segnalarlo.
BUON ANNO!
Nico

magari bastava solo un reset per risolvere il problema tu facendo un aggiornamento hai in realtà fatto un reset un po' + lungo (visto che se lanci un aggio e nn c'è niente di nuovo il decoder nn impiega 15 minuti...ma pochissimi
 
Indietro
Alto Basso