• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Caccia e Pesca + Classica nei rispettivi pacchetti!

G

giancy

Juve/Inter/Milan/Roma channel possono restare come option (sono dei supplementi che ogni tifoso può scegliere per la propria squadra), ma Caccia e Pesca dovrebbe andare nel pacchetto Sport, visto che sia la caccia che la pesca sono due sport dove sulla tv terrestre e satellitare non se ne parla neanche minimamente, infine Classica dovrebbe passare al pacchetto Mondo poichè è un canale di approfondimento sulla musica classica (v. rocktv!).
Che ne dite?
 
Ogni tanto se ne parla. Il fatto è che tali canali hanno probabilmente seguito e adesioni (visto che sono option da sempre, mentre sailing ha presto perso questo status), quindi finchè sarà così sky non si sognerà di passarli nei pacchetti, ma li lascerà option.
 
march982 ha scritto:
Ogni tanto se ne parla. Il fatto è che tali canali hanno probabilmente seguito e adesioni (visto che sono option da sempre, mentre sailing ha presto perso questo status), quindi finchè sarà così sky non si sognerà di passarli nei pacchetti, ma li lascerà option.

...purtroppo! 8€/mese sono tanti per vedere soltanto un canale!
 
Mhhh......credevo fosse l'annuncio della notizia e invece è un ulteriore topic di richiesta e auspicio...... Mettiamoli meglio i titoli, grazie.
 
_GIORGINO_ ha scritto:
Mhhh......credevo fosse l'annuncio della notizia e invece è un ulteriore topic di richiesta e auspicio...... Mettiamoli meglio i titoli, grazie.

..STRAQUOTO..mi ero già ILLUSO, specie per CACCIA E PESCA!:crybaby2:

Il Bacco.:happy3:
 
magari mettessero davvero caccia e pesca in mondo!è proprio un bel canale!:icon_wink:
 
anche io ci avevo sperato, ma poi ho detto...è in sezione proteste quindi nn può essere vero
 
Indietro
Alto Basso