• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

Beh per esempio il Telesystem 6600 ,ma non ha l'HDD integrato ,però registra tramite USB e ha lo slot C.I+

In evidenza trovi la discussione del Telesystem 6600
 
Interessante grazie, vado a leggere subito :icon_bounce:
Ma è l'unico "successore" ipotizzabile?
 
Diciamo che è il più vicino a quello che chiedi ed è compatibile ,previa Cam ,a Mediaset Premium (ovviamente se usi la Cam HD ,non registra i canali a pagamento)
 
Si, avevo visto... adesto sto studiando la discussione specifica.

Se ho altre domande le pongo lì.
Grazie
 
Ican 5100tx codice telecomando

Una domanda che dovrebbe essere facile.
Per Ican 5100tx qual'è il codice da inserire nel telecomando universale ( tipo Uei).
Grazie tantissimo.

Ps
Dove si possono trovare questi codici sul web, anche per altri modelli?
Esiste un archivio completo?

Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando Tapatalk
 
I-CAN 5100TX non sintoniizza canali

Salve, da qualche giorno non riesco più a sintonizzare tutti i canali, me li sintonizza solo parzialmente solo 14 su 300. Non è un problema di antenna, ho già controllato, ho fatto pure il reset, ma non è cambiato nulla, inoltre non è possibile fare la ricerca canali manuale, canale per canale. Vale la pena portarlo a riparare oppure avete qualche altra idea?
Grazie in anticipo
 
Hai provato a cambiare presa d'antenna, se l'antenna nel menù del decoder risultasse alimentata (voce presente solo su alcuni decoder) ti suggerisco vivamente di disattivare i 5v e riprovare.
 
Salve a tutti ... ammesso che ci sia ancora qualcuno che capita su questa discussione.
Dopo anni di onorato servizio, devo rottamare il mio iCan 5100 ancora "perfettamente" ( nonostante i bugs ) funzionante e con l'HDD originale, perché ... il nuovo televisore non ha la presa scart.
Se a qualcuno interessasse per qualsiasi scopo può scrivermi
P.S. L'unica pecca riguarda il telecomando che ha alcuni tasti non più funzionanti, ma non credo sia un problema se si possiede già lo stesso decoder.
 
Salve a tutti ... ammesso che ci sia ancora qualcuno che capita su questa discussione.
Dopo anni di onorato servizio, devo rottamare il mio iCan 5100 ancora "perfettamente" ( nonostante i bugs ) funzionante e con l'HDD originale, perché ... il nuovo televisore non ha la presa scart.
Se a qualcuno interessasse per qualsiasi scopo può scrivermi
P.S. L'unica pecca riguarda il telecomando che ha alcuni tasti non più funzionanti, ma non credo sia un problema se si possiede già lo stesso decoder.


Come vedi qualcuno ancora c'è in giro in cerca di questo decoder o cmq in cerca di qualcosa di simile.
Lo hai già rottamato?
 
Indietro
Alto Basso