• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Indirizzo e-mail redazione Sky Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bruce61

Digital-Forum Gold Master
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
4.682
Località
Milano
Nei giorni scorsi avevo mandato una mail al Contatta Sky per lamentarmi per l'ennesima volta, sulla trasmissione dei film sui Canali Cinema, relativamente al formato col quale vengono mandati in onda (raramente nel fornato orginiale, spesso in pan & scan).
L'operatore del Contatta Sky mi ha detto che la scelta di mandare in onda i film in Pan & Scan è dovuta da esigenze della maggioranza degli spettatori che non gradiscono le grosse bande nere che si hanno trasmettendo il film nel formato orginale.
L'operatore poi su mia insistenza mi ha detto di scrivere tranquillamente alla Redazione Cinema di Sky a

skycinema@skytv.it

per discutere con loro il problema.

Ragazzi visto che l'indirizzo e-mail come lo hanno dato a me lo possono dare a tutti, io lo metto online e vi prego di bombardare di mail la redazione Cinema; magari non serve a nulla ma facciamoci sentire:D :icon_wink:
 
dubito che se le mail contro P&S superano quelle pro...cambierà qualcosa...cmq una mail nn è impegnativa...mandiamola tutti e poi visto che la redazione è la stessa si può parlare pure di alta definizione...visto che a qualcuno dissero che volevano sapere le nostre impressioni e consigli x l'HD
 
Avevo dimenticato di chiudere... :D

Continuiamo nel 3d indicato ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso