• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Giochi su Italtel

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
74.863
Località
Langhe (CN)
Magari è già stata segnalata la cosa durante la mia assenza.
Sul mio Italtel, da quando ci sono i nuovi giochi, non funzionano e compare un messaggio che il decoder non è compatibile. Da cosa può dipendere? Quasi sicuramente dalla vecchiaia del decoder, intendo dire memoria insufficiente o cose simili. Succede anche su altri decoder, come gli Accessmedia?
 
sugli accessmedia fino a pochi giorni fa andavano sempre...ora ho riprovato un po' di volte e a volte non carica l'applicazione...xò non compare il messaggio...sull'italtel di mio zio invece compare il messaggio che dici tu...forse potrai richiedere la sostituzione...così ci guadagnerai anche in velocità di cambio canale (xò perdi l'orologio)
 
Il decoder va ancora bene, poi ha l'orologio e l'uscita RF che mi serve per vedere e registrare SKY in salotto. Lo tengo cosi, tanto i giochi sono a pagamento.
 
Vedrai che prima o poi quelli di sky te lo faranno cambiare...
 
Se vuoi accedere a playin tv, devi cambiare il decoder italtel. Per questo tipo di ricevitore la funzione non è attiva. Se hai un decoder venduto con garanzia scaduta, sky, può sostituirti il decoder trasformandolo in comodato d'uso gratuito presso sky service.
Vedrai che gli operatori saranno tanto gentili da convertire il noleggio in comodato d'uso gratuito.
 
Il mio è un Italtel di proprietà, ma per il momento lo tengo ancora perchè mi sono affezionato al display :D e mi serve l'uscita RF che gli Skybox più recenti non hanno.
 
Alcuni sky service possono avere dei residui in magazzino. Per es. dei modelli L2 E L3 della pace. Dovresti chiedere direttamente al service della tua zona e con l'autorizzazione da parte di sky, puoi cambiarlo. :happy3:
 
Indietro
Alto Basso