• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Anno nuovo, antenna nuova


:D :D :D ...non penso che il beneficiario di quell'antenna sia il nostro Moderatore preferito, vuoi perchè conosciamo la sua predilezione verso i dischi pieni, vuoi perchè non ha più l'età per arruolarsi nell'esercito :badgrin: :badgrin: :badgrin: :icon_wink: .
 
Danluc ha scritto:
...vuoi perchè non ha più l'età per arruolarsi nell'esercito :badgrin: :badgrin: :badgrin: :icon_wink: .

Grazie del complimento socio :D
In effetti quest' anno sommando le due cifre che formerrano la mia età si otterrà un numero mai ottenuto in precedenza

025751.gif
:D
 
MEGADISH ha scritto:
...In effetti quest' anno sommando le due cifre che formerrano la mia età si otterrà un numero mai ottenuto in precedenza
...

E' un buon esercizio matematico, di cui ho la soluzione...anche perchè son anch'io lì :D :icon_wink:.

Ciao
d@nluc
 
MEGADISH ha scritto:
Grazie del complimento socio :D
In effetti quest' anno sommando le due cifre che formerrano la mia età si otterrà un numero mai ottenuto in precedenza

025751.gif
:D
Allora, può essere solo un età che finisce con il 9.
escludendo 19, perchè è l'età in cui ti arruoli, solitamente, rimane 29, ed è poco credibile, quindi 39 o 49, escludo 59 o 69, perchè non saresti così appassionato a smanettare col satellite, magari avresti altre passioni elettroniche, come la radio o l'Hi-Fi, ma non il satellite.
 
Pigmos ha scritto:
Allora, può essere solo un età che finisce con il 9.
escludendo 19, perchè è l'età in cui ti arruoli, solitamente, rimane 29, ed è poco credibile, quindi 39 o 49, escludo 59 o 69, perchè non saresti così appassionato a smanettare col satellite, magari avresti altre passioni elettroniche, come la radio o l'Hi-Fi, ma non il satellite.

Giusto ragionamento :icon_wink:
 
Pigmos ha scritto:
...escludo 59 o 69, perchè non saresti così appassionato a smanettare col satellite...

bosse-lnb.jpg


L' amico qui sopra sta armeggiando con la sua 450. E credo sia più vicino ai 60 che ai 50 :icon_wink:
 
MEGADISH ha scritto:
bosse-lnb.jpg


L' amico qui sopra sta armeggiando con la sua 450. E credo sia più vicino ai 60 che ai 50 :icon_wink:
Giò, ma se l'amico quissù è australiano o americano, o sudafricano, è evidente che è avvantaggiato, lì i cacciatori di feed hanno un decennio più dei nostri...
Poi, se vuoi prenderti 59 o 69, fai tu... io ti volevo solo fare un po più giovincello.
In ogni caso, auguri, per gli anni, e per il nuovo anno.
 
L' amico è svedese (v. qui)
Ti ringrazio per gli auguri, che ricambio.
Spero che tra 10, 20 e magari 30 anni - chissà - la mia passione per il sat non diminuisca, così da upgradare il mio impianto sull' esempio di cui sopra :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso