• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

resoconto dopo il regalo di natale...

huskeyUD

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Settembre 2004
Messaggi
1.074
volevo rendervi partecipi di questa mia considerazione...io sono abbonato a cinema+sport+HD e a dicembre ho avuto il pacchetto calcio gratis.
di questo pacchetto ho fruito solo di atalanta-udinese. NON ho visto nient'altro!ma propio nient'altro! eh si ke sono un patito di calcio,MA non avevo tempo di vedere altro! o i miei impegni erano contemporanei alle gare,etc
insomma: per fortuna che sky si è decisa di aprire sportHD anche a chi ha solo sport o solo calcio,perchè io proprio al doppio abbonamento x averlo non c'ho mai pensato,ma mi sono reso conto che il pacchetto calcio,in casa mia, proprio non verrebbe visto da nessuno!
questo x sottolineare che era dawero assurdo da parte di sky pretendere il doppio pacchetto xkè c'è chi butterebbe via 15€ al mese...
 
Già, vero, è terminato il regalo.... manco me ne ero accorto...
In effetti, con la pausa del campionato, non è che in questi ultimi 7-8 giorni abbia sfruttato al max il pacchetto Calcio.
Prima, invece, ho utilizzato Diretta Gol e visto 1-2 partite della Juve
 
huskeyUD ha scritto:
volevo rendervi partecipi di questa mia considerazione...io sono abbonato a cinema+sport+HD e a dicembre ho avuto il pacchetto calcio gratis.
di questo pacchetto ho fruito solo di atalanta-udinese. NON ho visto nient'altro!ma propio nient'altro! eh si ke sono un patito di calcio,MA non avevo tempo di vedere altro! o i miei impegni erano contemporanei alle gare,etc
insomma: per fortuna che sky si è decisa di aprire sportHD anche a chi ha solo sport o solo calcio,perchè io proprio al doppio abbonamento x averlo non c'ho mai pensato,ma mi sono reso conto che il pacchetto calcio,in casa mia, proprio non verrebbe visto da nessuno!
questo x sottolineare che era dawero assurdo da parte di sky pretendere il doppio pacchetto xkè c'è chi butterebbe via 15€ al mese...
Anche io mi sono accorto che l'abbonamento a calcio, da me, sarebbe inutile, soldi buttati.
 
Pacchetto calcio attivato il 15/12 dopo 4 (!) telefonate, ieri 2/1 ancora attivo (mah!), in quindici giorni ho visto unicamente la partita del Milan nel turno serale del 20/12. Continuo a pensare che Sport con anticipi/posticipi e Champions per me sia + che sufficiente, per le eventuali partite extra (rare) meglio la ppv.
 
insomma sto regalo invece di invogliare...ci fa capire che quello che manca è bene che continui a mancare soprattutto x le nostre tasche :D
 
Indietro
Alto Basso