• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiutino x Icecrypt blue

gfpatron

Digital-Forum New User
Registrato
3 Gennaio 2007
Messaggi
3
Ho caricato il Kamilz 1.17 per Fun 5 (non avendo il cas) con l'Infinity mettendo il Cam Loader Hex nella flash e nell'Eprom esterna il 1.17.bin, ma non succede niente. Mi spiego il dec non mi chiede di aggiornare la cam (icecrypt blue firm. 0.80) e nel menù non trovo niente che mi permetta di farlo (Ho solo tre voci CA, SHL, INFO).
Sbaglio qualcosa o per forza devo aggiornarla con il cas ?

Ciao e grazie
:sad:
 
Laraspa ha scritto:
I file sono due uno per l'interna e l'altro per l'esterna.

leggi qua'

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=22659

Ciao

Grazie per avermi risposto ma
Per l'eprom interna ???:eusa_think:
Mi sto davvero rimbambendo... ma sulla procedura descritta da

"EmIl FoUcHoN" [Scaricare il Kamilz 1.17 per Fun 5, poi con l'Infinity dovete cancellare bene la Fun 5 e nella Flash metterete il Cam Loader Hex e nell'Eprom esterna metterete il 1.17.bin. Finita l'operazione andrete a caricare il tutto sulla Cam, a programmazione avvenuta entrerete nel menu e metterete il pin 0000 lo si conferma e si va ad attivare il tutto. Se anche in questo modo la visione non avviene bisogna caricare sulla Fun 5 (dopo averla cancellata) il Cam Loader Hex (nella Flash) e il file Shalactive. bin (nell'Eprom esterna). Infine inserite la Fun 5 nella Cam e dovrebbe vedersi Sex View XXX.]

non trovo nessun riferimento se non alla flash e all'eprom esterna. :eusa_wall:
il riferimento è forse da qualche altra parte ?

... seguendo quella procedura purtroppo non riesco ad aggiornare la cam perchè non succede niente ... niente ... non parte nessun aggiornamento e nel menù della cam non c'è modo di farlo partire.

Spero tu possa illuminarmi
Ciao e grazie
 
ice

Si anche a me è successo lo stesso con la mia ice blue 0.80.
Non parte l'aggiornamento della cam; ho programmato diverse fun5 ma niente.
Nel menù della cam non c'è modo di farlo partire ...

:eusa_think:
Che sia possibile che abbia inserito file sbagliati, o vecchi? Boh
Forse è il decoder (samsung A200-C)?
C'è qualche altro fw che posso caricarci per vedere xxx ?

Ciao raga, siete fortissimi!!!!!!!!
 
Innanzitutto se si programma una Cam con una Fun poi non si può più aggiornare tramite Cas.
Detto questo anche per voi immagino che si sia bruciato il transistor delle vostre Cams (vedi immagine sotto), queste tipo di Cams sono molto delicate e si bruciano facilmente.



L'unica maniera per riportarle in vita è sostituire il pezzo rotto.
 
Emil Fouchon ha scritto:
Innanzitutto se si programma una Cam con una Fun poi non si può più aggiornare tramite Cas.

Ma sei sicuro ? Io sapevo del contrario questa è nuova.
Ciao :D
 
Emil Fouchon ha scritto:
Detto questo anche per voi immagino che si sia bruciato il transistor delle vostre Cams (vedi immagine sotto), queste tipo di Cams sono molto delicate e si bruciano facilmente.



L'unica maniera per riportarle in vita è sostituire il pezzo rotto.

salve acnhe su un altro forum mi è stato detto così, mi chiedo come mai se provo a inserire varie volte le versioni dedicate alla icecrypt me le carica correttamente? il problema sorge solo con le varie versioni di kamil: forse perchè sono per la joker e non li riconosce? ho provato a caricare le versioni della joker 080 ecc e questi file non riesco a caricarli sulla cam, secondo me l'unico modo e caricare kamil con cas interf-...
ciao a tutti!!
 
buddan ha scritto:
salve acnhe su un altro forum mi è stato detto così, mi chiedo come mai se provo a inserire varie volte le versioni dedicate alla icecrypt me le carica correttamente? il problema sorge solo con le varie versioni di kamil: forse perchè sono per la joker e non li riconosce? ho provato a caricare le versioni della joker 080 ecc e questi file non riesco a caricarli sulla cam, secondo me l'unico modo e caricare kamil con cas interf-...
ciao a tutti!!

A me riulta che tramite fun puoi caricare solo i firm specifici per quel tipo di jocker , col cas invece fai ciò che vuoi.
ciao
 
Indietro
Alto Basso