• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema 1fff...

Per la Matrix l'add-on e la dummy card non servono a nulla.
La mia prima reloaded agli inizi si è comportata esattamente come la tua magic, e l'avevo anche aperta con tutti i problemi che ne conseguono, poi una volta scoperti alcuni trucchetti è sempre andata bene.
Tu non sai come ti girano quando da te da quell'errore, vai da chi te l'ha venduta e va benissimo, vai da chi ti ha venduto il cas2 nuovo e va benissimo, torni a casa con il cas2 sostituito e ti da ancora quell'errore, eppure sai che non è la cam e non è nemmeno il cas.
Se poi è proprio una di quelle con il piedino non saldato bisognerà per forza aprirla, ma accertati di averle provate tutte prima.
 
Ci sono riuscito!!!

Prima avevo su un Mrv 2.25...basta che cancello la flash e metto su il bin Ncas 1.0.2.29 ???

GRAZIE !!!
 
Questo metodo è banale ma molto efficace, ne ho recuperate diverse in questo modo, complimenti per il successo.
Ricorda che il 10229 abilita l' AC3, ma non consente l'aggio dei diritti.

ciao
cuorino
 
Sarebbe interessante capire cos'è che ha sbloccato la situazione.
 
In realtàavevo già risolto qualche messaggio fà:

Ho reinstallato il tutto...
Il primo messaggio è questo:

CAM Connessa
Xilinx XC9536XL CPLD Version 3 trovato
Funzionalità non garantita
Flash sconosciuta: ID Fabbrica: 0x0090 Device ID: 0x0000
Ricerca CAM …

Poi clicco su connect e esce questo:
Ricerca CAM …
Device non trovato: 1FFFFFFFFFFFFFFF
Per maggiori info andare nel link :
http://www.duolabs.com/Faq_tree/Cas2...ffff/menu.html

HELP!

Praticamente il primo messaggio mi diceva che era connessa, ma io invece di cliccare su Erase, cliccavo connect e mi usciva l'errore...
 
Come ipotizzavo era solo questione di fare un po di esperienza....
 
effettivamente si...quello che inoltre io sbagliavo era che mettevo PRIMA la cam e poi avviavo il CasStudio...invece facendo l'inverso va subito ok al primo tentativo...
 
il 10228 aggiorna i diritti, se ti interessa il dolby digital (se hai un amplificatore da collegare) allora il 10229.
Dipende dal tuo utilizzo.
ciao
 
Ok, non ho il dolby...penso passerò allora al 1.0.2.28...

Grazie a tutti!
 
Indietro
Alto Basso