• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da vcr. a divx e dvd

apuleio

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Febbraio 2004
Messaggi
85
Mi hanno detto di postare qui il mio problema. Ho un filmato ricavato da un cassetta, l'estensione del file e vcr. quale software usare per trasformarlo in divx o dvd?????????? grazie e una buona giornata
 
Deduco che se hai un file in formato .vcr sia stato prodotto da un sw della ATI.

Se hai installato le libreria ATI, dovresti avere come opzione "cliccando con il tasto dx del mouse sul tuo file .vcr", la possibilità di convertire il file in formato MPEG2.

Una volta ottenuto MPEG2 lo puoi editare con TMPgenc DVD Author .
 
Quale il milglior software per convertire AVI/DivX in DVD?
 
Amico nn c'è quel comando che mi hai detto e le librerie sono installate. Ma un altro modo nn esiste? nn c'è qualche altro software che ti permetta la trasformazione in mpeg???????
 
JULIUS ha scritto:
Quale il milglior software per convertire AVI/DivX in DVD?

Nero Vision Express. Ricordati di fargli generare in automatico i capitoli :icon_wink:
 
Spiego il motivo della mia domanda: ne ho provati diversi e l'unico che mi ha soddisfatto è stato quello della Cucusoft AvitoDvd/Vcdconverter.
Bocciati:
ConvertXtoDVD
SuperDvd Creator
Winavi
Nero (salvo miglioramenti dell'ultima release)
Quello che cerco è un software che converta in modo più qualitativo possibile un avi in dvd specialmente se l'avi proviene già da un dvd rippato (vedi Anplagghed andato in onda su TSI la notte di Natale).
Infatti quello della Cucusoft è l'unico che mi riempie la cartella di 4gb di spazio. Gli altri non arrivano a 2gb
Grazie
 
Amici scusate il ritardo nelle risposte. Vi chiedo solo se esiste un software per convertire questo file, escludendo le librerie ati. Se c'è ok se nn c'è vi ringrazio per le informazioni postate. Una buona giornata
 
Mi pari che qualcuno qui "NAVI NARIATA ANZI MANCU CHISSA" una buona giornata
 
Indietro
Alto Basso